delle norme di sicurezza e delle procedureaziendali. Sarai coinvolto nella preparazione e nel dosaggio dei materiali chimici, nonché nel monitoraggio dei processi produttivi. Cosa cerchiamo in un candidato? - Esperienza nel settore chimico, preferibilmente...
specifiche, e altre procedure operative utili in ambito manufacturing
Titolo di studio richiesto:
• Diploma Perito Tecnico (Elettronico/Informatico/Telecomunicazioni)
Esperienza professionale :
• Almeno 5 anni nell'ambito di processi di manufacturing...
si occuperà della gestione delle
seguenti attività:
• Supportare l’HR Manager nell’analisi e ottimizzazione dei processi organizzativi e nella definizione delle strutture aziendali;
• Aggiornare organigrammi, job description e mappature delle competenze...
e la sicurezza dei processi di saldatura
• Risolvere problemi relativi ai processi produttivi utilizzando procedure stabilite
• Supportare le attivita di ingegneria con il team tecnico e/o con il cliente
• Identificare le ottimizzazioni dei processi...
e delle procedureaziendali. Sarai coinvolto nella preparazione e nel dosaggio dei materiali chimici, nonché nel monitoraggio dei processi produttivi.
Cosa cerchiamo in un candidato?
1. Esperienza nel settore chimico, preferibilmente come Operaio Chimico
2. ..
e secondari in ingresso;gestione e aggiornamento del sistema HACCP e delle procedureaziendali secondo gli standard BRC (British Retail Consortium), IFS (International Food Standard) e HALAL;gestione Certificazioni e Audit;gestione delle non conformità interne...
qualità (SOP, non conformità, etc)
2. Supervisionare e coordinare la revisione della documentazione
3. Garantire la qualità e la sicurezza dei processiaziendali, implementando il sistema di gestione
4. Partecipare agli audit interni e presso i clienti
5. ..
Randstad Professional Italia-Giugliano in Campania
si occuperà della gestione delle
seguenti attività:
• Supportare l’HR Manager nell’analisi e ottimizzazione dei processi organizzativi e nella definizione delle strutture aziendali;
• Aggiornare organigrammi, job description e mappature delle competenze...
dell’applicazione dei requisiti di qualità, la gestione della configurazione del prodotto e il supporto alla documentazione tecnica, contribuendo al miglioramento continuo dei processiaziendali.
Attività principali:
• Garantire l’applicazione dei processi...
si occuperà della gestione delle
seguenti attività:
• Supportare l’HR Manager nell’analisi e ottimizzazione dei processi organizzativi e nella definizione delle strutture aziendali;
• Aggiornare organigrammi, job description e mappature delle competenze...
assicurandoti che ogni procedura venga completata secondo le policy aziendali.
• Elaborare e monitorare resi ed eventuali rimborsi, garantendo la soddisfazione del cliente.
• Collaborare con il team e-commerce per migliorare i processi e identificare opportunità...
si occuperà della gestione delle
seguenti attività:
• Supportare l’HR Manager nell’analisi e ottimizzazione dei processi organizzativi e nella definizione delle strutture aziendali;
• Aggiornare organigrammi, job description e mappature delle competenze...
e supportare nell’attività di reporting; - Assicurare, per l’ambito di competenza e con il supporto delle Region, il rispetto dei processi, linee guida, procedure ed istruzioni operative e norme tecniche da parte dei fornitori secondo quanto definito...
farai:Verificherai i materiali e controllerai i processi produttivi per garantire la massima qualità del prodotto finito, seguendo rigorosamente procedureaziendali e normative di legge.Sarai uno dei riferimenti per il controllo qualità in stabilimento...
Kersia, inventing a food safe world-Giugliano in Campania
dell'azienda attraverso nuovi contatti,continuo controllo del mercato.Competenze tecniche:Conoscenza dei principali processi produttivi dell'industria alimentare.Conoscenza di base della microbiologia alimentare e della chimica generale.Conoscenza...