efficace
• Assicurare il rispetto delle procedureaziendali e delle normative vigenti
• Identificare e implementare miglioramenti nei processi operativi per aumentare l'efficienza e la produttività
Requisiti:
• Esperienza comprovata nel ruolo...
ISOIL Industria Spa "The solutions that count"-Treviso
sui processiaziendali, le tue principali responsabilità includeranno:✔ Sviluppare e aggiornare le procedureaziendali in linea con gli standard internazionali (ISO 9001, ISO 45001, ISO 17025 ecc.) ✔ Gestire audit interni ed esterni, coordinandoti con enti...
efficace
• Assicurare il rispetto delle procedureaziendali e delle normative vigenti
• Identificare e implementare miglioramenti nei processi operativi per aumentare l'efficienza e la produttività
Requisiti:
• Esperienza comprovata nel ruolo...
dei nostri prodotti, processi e risorse e siamo sempre alla ricerca di nuove sfide.
Solo con l’aiuto di tutti possiamo perseguire anche gli obiettivi aziendali più ambiziosi. Ecco perché ogni singolo componente del team gioca un ruolo fondamentale...
della conformità dei processi di reporting HR alle direttive aziendali.
Requisiti richiesti:
• Esperienza di almeno 3 anni in ruoli HR, con focus su amministrazione, contrattualistica e controllo costi;
• Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata...
dei requisiti provenienti dalle funzioni Finance, HR, Operations e Sales;
Collaborare all’analisi dei flussi informativi tra le diverse piattaforme aziendali;
Contribuire all’identificazione e alla risoluzione di eventuali anomalie nei processi di integrazione...
della conformità dei processi di reporting HR alle direttive aziendali.
Requisiti richiesti:
• Esperienza di almeno 3 anni in ruoli HR, con focus su amministrazione, contrattualistica e controllo costi;
• Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata...
di compliance documentale.La risorsa si occuperà di:Redigere, rivedere e supervisionare la contrattualistica aziendale, garantendone la conformità alle normative vigenti.Assicurare il corretto adempimento degli obblighi legali e mantenere aggiornate le procedure...
e implementazione delle procedure operative legate alla sicurezza, oltre che il piano formativo per la sicurezza legato alle mansioni; - Aggiornamento conforme del DVR aziendale e redazione del DUVRI; - Definizione degli obiettivi e delle azioni migliorative...
Assicurare il rispetto delle procedureaziendali e delle normative vigenti- Identificare e implementare miglioramenti nei processi operativi per aumentare l'efficienza e la produttivitàRequisiti:- Esperienza comprovata nel ruolo di Capo Reparto...
delle procedure esistenti, facilitando la comunicazione all'interno dei diversi siti aziendali.
• Gestire e coordinare le attività del Servizio di Prevenzione e Protezione della propria area assicurando l'ottemperanza delle attività produttive e dei processi...
Per azienda di prodotto in forte crescita sul territorio stiamo selezionando un/una:
SENIOR QUALITY SPECIALIST
La risorsa avrà l'obiettivo di strutturare i processiaziendali allo scopo di sostenere la crescita aziendale, standardizzando...
ricevimento, stoccaggio, picking, controllo qualità, preparazione bancali, imballaggio, ecc) in coerenza con le procedure operative definite dall’Azienda con il cliente, recepite dal SGI, con i tempi e modalità previste e con le norme di sicurezza (81/08...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Montebelluna, 20 km da Treviso
di tutti i processi organizzativi specifici della singola unità di destinazione.
La persona sarà inserita in un percorso di formazione che riguarderà sia la parte economica che tecnica. Nell'unità di rendicontazione si occuperà di:
1. Registra le contabili...
e nell'ottimizzazione delle procedure e dei processi interni, con focus iniziale sull'area AFC (Amministrazione, Finanza e Controllo)
• Assicurare la conformità ai principi contabili adottati e alle normative di controllo interno
• Condurre audit interni su processi...