di progetti di miglioramento aziendale.
• Implementazione di sistemi di gestione della qualità.
• Mappatura e formalizzazione dei processi sia in forma grafica che di guidelines e procedure
• Assessment e review dei modelli organizzativi e di governance...
Assistente Paralegal per procedure fallimentari
• Prestigioso Studio di Avvocati e Dottori Commercialisti
Azienda
Prestigioso Studio di Avvocati e Dottori Commercialisti in centro a Milano
Offerta
La risorsa sarà inserita nel team staff...
al miglioramento delle performance aziendali; - digitalizzazione dei processi mediante l’utilizzo di software e tool specifici per la digitalizzazione e l’automazione (es. MS Power Platform); - aggiornamento e redazione di procedure, policy ed istruzioni operative...
dei progetti
Esperienza:
• Gestione di progetti di miglioramento aziendale
• Implementazione di sistemi di gestione della qualità
• Mappatura e formalizzazione dei processi sia in forma grafica che di guidelines e procedure
• Assessment e review dei modelli...
Per Storica realtà consulenziale di Milano, cerchiamo un/una IMPIEGATO/A JUNIOR PROCEDURE CONCORSUALI FALLIMENTI PROCESSO TELEMATICO con le seguenti caratteristiche:
1. Esperienza pregressa nel ruolo anche di 1 anno maturata presso studi...
con impatti di natura finanziaria, attraverso attività di coordinamento e autonome su temi quali operazioni straordinarie (M&A e riorganizzazioni societarie), temi fiscali, di compliance, di processo ecc.
• Redazione, aggiornamento e monitoraggio di procedure...
degli sprechi, ottimizzare i processi, promuovere il Problem Solving e l’approccio Data-Driven, sponsorizzare la creazione di procedure e l’utilizzo di nuove tecnologie.
La risorsa, in un contesto molto dinamico e interdipartimentale, sarà responsabile...
a garantire il rispetto delle procedure del sistema qualità aziendale e ne verifica la rispondenza alle necessità di mantenimento della qualità del prodotto;
• Supervisiona le fasi di controllo e di verifica del prodotto da parte degli enti tecnici sulla base...
le seguenti responsabilità:
• Analisi e ottimizzazione dei processi organizzativi aziendali, contribuendo a definire strutture, ruoli e processi in linea con gli obiettivi strategici dell'azienda;
• Analisi e valutazione dei processiaziendali esistenti...
e attività di sviluppo del business- Implementare miglioramenti dei processi per migliorare l'efficienza operativa- Supervisionare la gestione delle perdite di profitto per ciascuna sede- Garantire il rispetto delle politiche e delle procedure...
alla consegna finale
• Svolge le proprie attività mettendo la sicurezza al primo posto, in conformità con le normative sulla sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08) e con le procedure di sicurezza a tutela dei beni aziendali
Competenze e requisiti:
• Laurea...
i processi produttivi e implementare procedure per garantire e migliorare la qualità dei prodotti, in linea con gli standard aziendali. Inoltre, sarà coinvolti in progetti strategici per il miglioramento continuo.
Nel dettaglio si occuperà di:
• Coordinare...
di Cantiere;
• Redazione report di sostenibilità ambientale;
• Redazione delle procedure operative, relative alle lavorazioni impattanti sui processi di Qualità e Ambiente;
• Gestione dei rifiuti di cantiere e delle procedure e documentazioni ad essi allegate...
del team rispetto a competenze specifiche - Relazionarsi con interlocutori di altre funzioni aziendali (in particolare con l'Uff.Legale/Compliance/Reclami/DPO) - Contribuire al miglioramento delle procedure e dei processi inerenti il perimetro...
competenze Finance e di analisi ai dipartimenti contabili delle diverse entities del GruppoPredisposizione di analisi finalizzate alla verifica del corretto andamento dei risultati aziendali: inparticolare, la figura professionale verrà coinvolta nel processo...