UnitRequisitiPreferibilmente laurea in materie economico-aziendali. Accettati anche diploma superiori da Ragioniere o Perito Commerciale.Competenza in contabilità generaleConoscenza dei regimi contabili ordinariConoscenza delle procedure amministrativo-contabiliCompetenze...
della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale.
• Elaborazione, per quanto di competenza, delle misure preventive e protettive e i relativi sistemi di controllo.
• Elaborazione delle procedure di sicurezza per le varie attività aziendali.
• Proporre...
di sicurezza.Collaborazione con altri reparti e professionisti per contribuire allo sviluppo aziendale e al miglioramento dei processi operativi.Gestione della comunicazione delle aspettative per i progetti a tutto il personale interno ed esterno, con documentazione...
della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale.
• Elaborazione, per quanto di competenza, delle misure preventive e protettive e i relativi sistemi di controllo.
• Elaborazione delle procedure di sicurezza per le varie attività aziendali.
• Proporre...
di flussi efficienti, la gestione ottimizzata di dati nei nostri database -relazionali e non- e lo sviluppo di software custom sulle esigenze del business aziendale.ResponsabilitàCreare procedure per la raccolta e la trasformazione di dati provenienti...
Sviluppare materiali didattici, guide e manuali pratici per facilitare l’uso del software; • Analizzare i processiaziendali esistenti e collaborare con i team interni per definire, ottimizzare e documentare nuove procedure operative; • Fornire supporto...
l’ordine e l’efficienza della filiale. Curerai nel dettaglio ogni attività all’interno del punto vendita, garantendo il rispetto delle procedure operative. Inoltre ti occuperai di: coordinare il team di filiale ottimizzare i processi di lavoro...
le vendite; curare limmagine e la pulizia del locale; incentivando il team al rispetto delle procedureaziendali; applicare le iniziative di marketing; controllo KPI attenzione alla comunicazione al cliente. Riporto gerarchico: Area manager...
Le tue attività
Presterai supporto allo Store Manager per garantire il rispetto delle procedure operative e organizzare le attività del punto vendita. In assenza delle altre figure di direttivo sarai tu il responsabile. Inoltre ti occuperai...
e consulenti esterni; - Predisposizione del business plan, supporto al business finalizzato all’implementazione e ottimizzazione di processi e conseguenti procedure; - Supervisionare il bilancio fornendo consulenza nella risoluzione di problematiche economiche...
del marchio durante l'intero processo di vendita e post-vendita.
Collabora con i colleghi, per creare un'atmosfera positiva nel negozio, e coltiva il proprio livello di performance
Riceve ed espone i prodotti secondo le procedure stabilite
Mantiene...
Specialist (m/f) con esperienza, che per la nostra sede di EGNA Mansioni principali: Progettare, sviluppare e implementare soluzioni di automazione per migliorare l’efficienza e l’efficacia dei processi di business basati su Office365.
Gestire, configurare...
Le tue attivit Presterai supporto allo Store Manager per garantire il rispetto delle procedure operative e organizzare le attivit del punto vendita. In sua assenza sarai tu il responsabile. Inoltre ti occuperai di: - coordinare il team di filiale...
di miglioramento dei processi e procedure per i vari reparti Würth
• gestione degli audit interni
• gestione del “management review” annuale e della documentazione di sistema
• accompagnamento agli audit di terza parte e audit clienti
• schemi certificati di rating...
Le tue attività
Presterai supporto allo Store Manager per garantire il rispetto delle procedure operative e organizzare le attività del punto vendita. In assenza delle altre figure di direttivo sarai tu il responsabile. Inoltre ti occuperai...