in collaborazione con i colleghi.
8. Promuovere il miglioramento del sistema qualità aziendale e la formazione in ambito prodotto/processo per i dipendenti.
9. Favorire la diffusione della cultura della qualità in tutta l'azienda.
10. Assicurarsi...
E SICUREZZA Le attivit previste: La persona si occuper della redazione e aggiornamento del piano di qualit , salute e sicurezza aziendale, del supporto al QHSE Manager nell'impostare e stabilire procedure e standard di processi, della pianificazione...
della Piemonte Est e Lombardia Sud ed eventuali aree limitrofe, saltuariamente trasferte nel resto d'Italia
• Eseguire riparazioni, manutenzioni, calibrazioni e tarature secondo procedure e standard aziendali, garantendo un’elevata qualità del servizio
• Gestione...
della documentazione tecnico-qualitativa, supportando il reparto Qualit e Assicurazione nella conformit normativa e nella standardizzazione dei processiaziendali. Le attivit principali saranno le seguenti: Gestione e aggiornamento dei capitolati cliente.
Compilazione...
di store procedure (PL SQL) e di data base administration (Data Base Oracle).
E’ previsto un periodo di formazione e training on the job, finalizzati all’acquisizione della conoscenza dei flussi, logiche e processiaziendali.
Scopo del ruolo è affiancare...
della documentazione tecnico-qualitativa, supportando il reparto Qualità e Assicurazione nella conformità normativa e nella standardizzazione dei processiaziendali.
Le attività principali saranno le seguenti:
• Gestione e aggiornamento dei capitolati cliente...
di processi e procedure operative.
• Miglioramento continuo dei processi operativi interni.
Competenze ed esperienza
Principali caratteristiche:
• Laurea in Ingegneria (Gestionale, Civile, Edile o affini)
• Ottime doti gestionali ed organizzative...
Base Oracle).
E’ previsto un periodo di formazione e training on the job, finalizzati all’acquisizione della conoscenza dei flussi, logiche e processiaziendali.
Scopo del ruolo è affiancare il senior Data Base Adminstration e supportarlo...
QUALITA' E SICUREZZA
Le attività previste: La persona si occuperà della redazione e aggiornamento del piano di qualità, salute e sicurezza aziendale, del supporto al QHSE Manager nell'impostare e stabilire procedure e standard di processi...
dei flussi, logiche e processiaziendali, sarà richiesta una presenza importante in sede. In seguito, acquisita l'autonomia necessaria sarà possibile gestire parte dell'attività di lavoro da remoto.
Quale ambiente aziendale troverai in BCUBE?
Ti inseriremo...
logiche e processiaziendali.
Scopo del ruolo è affiancare il senior Data Base Adminstration e supportarlo nella attività progettuali e di manutenzione giornaliera.
Principali compiti e responsabilità:
Il candidato avrà la responsabilità di amministrare...
helplavoro.it -
Lavoro Processi Procedure Aziendali a Asti – Offerte simili: