sono:
• Attività di raccolta documenti ed atti forniti dalle procedure e dai Notai nei processi di Due Diligence;
• Attività di back office legale tra cui la gestione di scadenze anche a supporto degli altri team, richiesta copia conforme di atti notarili stipulati...
Contribuirai alla reportistica di fabbrica, fornendo dati chiave per le decisioni aziendali.
• Affiancherai il team nella preparazione di forecast e analisi di performance.
• Sarai coinvolto nella definizione di procedure per migliorare continuamente i processi...
e di esposizione
• Garantire la corretta applicazione di tutte le procedure e strategie aziendali
Principali competenze richieste:
• Pregressa esperienza nel ruolo di Store Manager Gdo o Retail
• Ottime capacità di orientamento al risultato
• Abilità...
ricevimento, stoccaggio, picking, controllo qualità, preparazione bancali, imballaggio, ecc) in coerenza con le procedure operative definite dall’Azienda con il cliente, recepite dal SGI, con i tempi e modalità previste e con le norme di sicurezza (81/08...
e sicurezza previsto dalle normative.
E’ una figura trasversale che possiede competenze di diversa natura, infatti monitora anche i processi lavorativi per assicurare il rispetto delle procedureaziendali in essere.
Le mansioni sono rivolte quindi...
conoscenza delle normative contrattuali, delle condizioni di contratto e delle procedureaziendali, in particolare per quanto riguarda la gestione di penali e risarcimenti.Buona conoscenza dei processi di gestione progetti e delle relazioni con fornitori...
Cosa ti aspetta:
In qualità di Inspector sarai inseritƏ nel team ispettivo di Ancona e ti verrà fornita tutta la formazione teorica e pratica, necessaria per svolgere le attività seguendo le procedureaziendali.
Le attività di cui si occupa...
e di esposizione
• Garantire la corretta applicazione di tutte le procedure e strategie aziendali
Principali competenze richieste:
• Pregressa esperienza nel ruolo di Store Manager Gdo o Retail
• Ottime capacità di orientamento al risultato
• Abilità analitiche...
previsto dalle normative. E’ una figura trasversale che possiede competenze di diversa natura, infatti monitora anche i processi lavorativi per assicurare il rispetto delle procedureaziendali in essere. Le mansioni sono rivolte quindi sia alla sicurezza...
e di esposizione
• Garantire la corretta applicazione di tutte le procedure e strategie aziendali
Principali competenze richieste:
• Pregressa esperienza nel ruolo di Store Manager Gdo o Retail
• Ottime capacità di orientamento al risultato
• Abilità analitiche...
da presentare per ricevimento/partenza della merce (in caso di transazioni internazionali - procedure doganali);
• gestione/produzione della documentazione necessaria per prelevare i prodotti dal sito aziendale di stoccaggio e per la successiva consegna...
capacità di pianificazione, gestione e organizzazione aziendale sul territorio, garantendo il completamento della pianificazione e il rispetto delle tempistiche nella gestione dei processi amministrativi a proprio carico.
• Disponibilità a collaborare...
e di esposizione
• Garantire la corretta applicazione di tutte le procedure e strategie aziendali Principali competenze richieste:
• Pregressa esperienza nel ruolo di Store Manager Gdo o Retail
• Ottime capacit di orientamento al risultato
• Abilit analitiche...
con l’obiettivo di strutturare, mantenere e assicurare l’effettiva attuazione in tutte le aree aziendali dei sistemi di gestione stessi (compilazione registri, scadenzari, redigere procedure ed istruzioni operative, svolgimento audit, etc.); - Supporto al Servizio...
di Mediazione Creditizia iscritta all’Albo OAM che offre soluzioni finanziarie rivolte alle imprese, integrando l’offerta Muffin per soddisfare le esigenze aziendali con due soluzioni principali: Anticipo del contributo e Finanziamenti per le imprese...