e migliorare i processiaziendali all'interno dell'organizzazione. Il ruolo richiede una comprensione approfondita dei flussi di lavoro aziendali, con l'obiettivo di ottimizzare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità complessiva delle operazioni...
ti occuperai:
• Supporto alla mappatura, analisi e revisione dei processi delle diverse divisioni di Business, in ottica di semplificazione e digitalizzazione;
• Supporto all’aggiornamento delle procedureaziendali;
• Supporto alla raccolta...
documentali ed amministrativi.
Ricoprirai un ruolo strategico per l’analisi e il miglioramento delle procedureaziendali e dovrai essere propositivo/a nell’individuare nuove soluzioni organizzative e gestionali e nuove aree di business, compatibili...
Assistente Paralegal per procedure fallimentari
• Prestigioso Studio di Avvocati e Dottori Commercialisti
Azienda
Prestigioso Studio di Avvocati e Dottori Commercialisti in centro a Milano
Offerta
La risorsa sarà inserita nel team staff...
al miglioramento delle performance aziendali; - digitalizzazione dei processi mediante l’utilizzo di software e tool specifici per la digitalizzazione e l’automazione (es. MS Power Platform); - aggiornamento e redazione di procedure, policy ed istruzioni operative...
reportistica
• assumere un ruolo attivo nel processo decisionale di rilascio delle certificazioni
• mantenere aggiornata la documentazione di schema e le procedure operative connesse
• coordinare risorse interne ed esterne
• supportare il personale interno...
degli impianti e degli strumenti nel rispetto delle procedureaziendali e delle leggi vigenti.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria Chimica o Meccanica
• esperienza di almeno due anni maturata in aziende del settore chimico o chimico farmaceutico
• familiarità...
degli sprechi, ottimizzare i processi, promuovere il Problem Solving e l’approccio Data-Driven, sponsorizzare la creazione di procedure e l’utilizzo di nuove tecnologie.
La risorsa, in un contesto molto dinamico e interdipartimentale, sarà responsabile...
degli impianti e degli strumenti nel rispetto delle procedureaziendali e delle leggi vigenti.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria Chimica o Meccanica
• esperienza di almeno due anni maturata in aziende del settore chimico o chimico farmaceutico
• familiarità...
di gestione per la sicurezza sul lavoro. Responsabilit principali: Analizzare, disegnare e ottimizzare i processiaziendali in un’ottica di compliance e sicurezza. Collaborare con i diversi dipartimenti per raccogliere dati e validare le procedure.
Supportare...
dell'impianto di depurazione delle acque reflue di stabilimento, garantendo il regolare svolgimento del processo e lo smaltimento di fanghi e rifiuti secondo gli standard previsti dalle procedureaziendali e dalle normative vigenti.
Avviamento dell'impianto...
di procedure operative standard (SOP) e best practice per i processiaziendali; - Sviluppare e mantenere un piano di certificazione, assicurando che tutte le certificazioni necessarie siano ottenute e mantenute; - Collaborare con gli organismi di certificazione...
ed amministrativi.Ricoprirai un ruolo strategico per l’analisi e il miglioramento delle procedureaziendali e dovrai essere propositivo/a nell’individuare nuove soluzioni organizzative e gestionali e nuove aree di business, compatibili con la mission aziendale, da presentare...
al miglioramento delle istruzioni operative inserite nei documenti di processo e nelle procedureaziendali - Eseguire eventuali attivita di archiviazione di documenti cGMP (ad esempio: log-book, schede di pulizia, BPR Test Run, allegati vari) nell'archivio...
per i materiali e servizi non direttamente legati alla produzione.
Responsabilita:
• Applicazione dei processi di gestione degli ordini secondo le procedureaziendali;
• Gestione e sviluppo dei fornitori assegnati;
• Gestione delle trattative garantendo...