di rete, i server, il software e l’hardware aziendale
• Collaborare con i vari dipartimenti per individuare e risolvere problemi tecnologici
• Monitorare le prestazioni dei sistemi IT e proporre miglioramenti per ottimizzare i processi aziendali
• Gestire...
stiamo ricercando un IT Application Manager che sarà responsabile della gestione e manutenzione delle applicazioni SAP all'interno dell'organizzazione. Il Manager avrà il compito di garantire la continuità operativa e l’efficienza dei sistemi e delle applicazioni...
i server, il software e l’hardware aziendale
Collaborare con i vari dipartimenti per individuare e risolvere problemi tecnologici
Monitorare le prestazioni dei sistemi IT e proporre miglioramenti per ottimizzare i processi aziendali
Gestire il budget IT...
software dedicati.
Requisiti ricercati:
• Esperienza, anche minima, in ruoli commerciali.
• Interesse per il settore IT e per l'informatizzazione dei processi aziendali.
• Spiccate capacità relazionali e orientamento al cliente.
• Proattività e spirito...
Posizione: Project Manager – Arredamento Nautico
🏢 Azienda: AGAP2 Italia
📍 Sede di lavoro: Viareggio (LU)
Chi siamo
AGAP2 Italia è una società di consulenza ingegneristica e IT che affianca i principali player industriali...
spedizioni e i nostri processi di qualità saranno velocemente il tuo pane quotidiano.
Nello specifico:
• verificherai la merce in arrivo e in uscita
• controllerai e registrerai i dati di conducenti e spedizioni
• comunicherai con colleghi del magazzino...
al miglioramento dei processi di governance IT e cyber risk
Requisiti richiesti
• Esperienza di almeno 3-4 anni in ambito compliance/privacy/SOC, maturata in contesti consulenziali
• Conoscenza di normative e framework di riferimento (es. GDPR, ISO 27001, NIST...
Condividi tramite link https://inrecruiting.intervieweb.it/iakta/jobs/full-stack-developer-577697/it/
Descrizione azienda
Iakta srl è una software house fondata nel 2003 con l’obiettivo di trasformare la consolidata esperienza dei soci-fondatori...
internazionale.
Principali attività:
• Raccogliere e analizzare i requisiti aziendali per adeguare i processi operativi
• Sviluppare specifiche funzionali e relativa documentazione
• Collaborare con il team di sviluppo per progettare e implementare soluzioni IT...
Career Growth & Development.
Key Responsibilities:
• Lead and support TEOA (TE Operating Advantage) deployment within assigned functions (e.g. Customer Care, Supply Chain)
• Facilitate Kaizen events, process mapping sessions, and gap analyses across...
delle spedizioni aeree di esportazione.
Nello specifico:
• Gestirai l'operatività delle spedizioni aeree
• Controllerai i dati nel sistema, assicurandoti che siano privi di errori
• Diventerai un esperto nei processi e nelle operazioni di esportazione...
Summary/Purpose
To provide leadership to the areas of maintenance, facilities and infrastructure/IT.
Essential Duties and Accountabilities:
To perform this job successfully, an individual must be able to perform the essential duties satisfactorily...
Experis, brand IT di ManpowerGroup e leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione di professionisti IT, sviluppo di Career&Skills, Consulenza IT & Engineering e System Integration ricerca, per azienda Cliente operante nel settore IT con sede...
Group S&OP & Planning Process Improvement Manager and managerially to the Area Supply Chain and Area Business Planning and Development Managers.
He/she will have key role in driving and deploying the Demand Planning process in the organization...
Are You Ready to Make It Happen at Mondelēz International?
Join our Mission to Lead the Future of Snacking. Make It Uniquely Yours.
As part of the Supply Chain Excellence team in the MSC department, the Senior Supply Chain Excellence Manager is...