a : Analisi e cambiamento organizzativo
Revisione ed implementazione dei processi HR
Valutazione delle parthership in ambito HR
Definizione di sistemi di Performance Management
Definizione e gestione di piani formativi
Gestione della comunicazione interna...
Mansioni e responsabilità:
1. Supporto ai progetti di digitalizzazione HR: affiancamento nell'implementazione di progetti volti alla digitalizzazione dei processi HR con un focus particolare sui temi Training & Development.
2. Progettazione e sviluppo...
attraverso la gestione telefonica del cliente, al fine di contribuire al processo di generazione delle opportunità di vendita
Seguire e fidelizzare il cliente attraverso un attento e costante monitoraggio della customer satisfaction e la valutazione...
dei clienti
Il lavoro prevede attività presso la nostra sede o presso le sedi dei clienti.
È previsto un percorso formativo su misura per rafforzare le competenze relative a:
1. conoscenza dei processi aziendali
2. metodologie di lavoro SCRUM
3. gestione...
di lavorare su prestigiosi progetti nazionali ed internazionali; obiettivi di crescita e formazione continua.
Principali responsabilità:
• Sviluppo di soluzioni per l’automazione dei processi ingegneristici e gestionali, migliorando l’efficienza operativa...
dei processi e delle tematiche tipiche di progetti complessi; - Esperienza pregressa nella mansione.
Cosa offriamo:
• Inserimento in un contesto dinamico e in crescita.
• Affiancamento formativo e possibilità di crescita professionale.
• Ambiente...
questa possibilità fa al caso tuo!
Il Gruppo Zucchetti offre un’opportunità formativa già all’interno del contesto lavorativo!
L’obiettivo è fornire ai partecipanti gli strumenti per poter analizzare i processi gestionali delle aziende clienti, con particolare...
e costi relativamente alla realizzazione dei lavori.
Nello specifico la figura ricercata si occuperà di:
Coordinare i processi di computazione metrica per i progetti in essere; Predisporre la documentazione necessaria per la stima di computi e capitolati...
Aderire e mettere in pratica lo "stile della casa"
• Conoscere e applicare il processo di valutazione delle sue risorse come da procedura aziendale
• Assegnare gli obiettivi annuali alle sue risorse come da procedura aziendale
• Esercitare il controllo...
rintracciabilità di prodotto./ppnbsp;/ppstrongMansioni:/strongnbsp;/ppnbsp;/pp- Interventi formativi al personale interno;nbsp;/pp- Elaborazione periodica dei dati e degli indicatori sull'andamento dei processi aziendali;nbsp;/pp- Coordinamento e gestione di tutte...
saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale.
KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati...
di digitalizzazione HR: affiancamento nell'implementazione di progetti volti alla digitalizzazione dei processi HR con un focus particolare sui temi Training & Development.
• Progettazione e sviluppo formativo: partecipazione alla progettazione di percorsi formativi...
saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale.
KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati...
Adecco Mondovì seleziona per azienda leader nel settore chimico-farmaceutico
Laureati per inserimento in tirocinio formativo.
L’offerta è rivolta a Laureti in chimica, chimica industriale, scienze farmaceutiche, o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche...
Aderire e mettere in pratica lo "stile della casa"
• Conoscere e applicare il processo di valutazione delle sue risorse come da procedura aziendale
• Assegnare gli obiettivi annuali alle sue risorse come da procedura aziendale
• Esercitare il controllo...