all’analisi dei bisogni formativi, progettazione e gestione operativa del processoformativo
• Rapportarsi con i dipendenti e supportare il processo di comunicazione interna
• Gestire il processo di onboarding
• Collaborare ai processi di feedback, salary...
a :
• Analisi e cambiamento organizzativo
• Revisione ed implementazione dei processi HR
• Valutazione delle parthership in ambito HR
• Definizione di sistemi di Performance Management
• Definizione e gestione di piani formativi
• Gestione della comunicazione...
con l’obiettivo di promuovere una cultura della crescita continua, della condivisione della conoscenza e del miglioramento delle competenze a livello di Gruppo; - Coordina l’intero ciclo dei programmi formativi, dalla raccolta dei fabbisogni allo sviluppo...
dei processi e delle tematiche tipiche di progetti complessi; - Esperienza pregressa nella mansione.
Si offre:
• Inquadramento e compenso commisurati alla reale esperienza;
• Formazione on the job e percorsi formativi ad hoc;
• Ambiente professionale dinamico...
Intern che, inserito all’interno della Direzione HR, si occuperà della gestione dei processi relativi a:analisi dei fabbisogni aziendali, selezione e onboardingorganizzazione e coordinamento delle attività formative (per la sede e per i dipendenti...
un credito da spendere per attività private;
• Credito formativo a disposizione dei dipendenti per sviluppare competenze nuove e tenersi al passo con le tecnologie;
• Due giornate di attività di volontariato all’anno retribuite dall’azienda;
• Supporto...
flussi/report;interazione con i team di Product specialist per verifica e monitoraggio dello stato degli sviluppi applicativi;erogazione della formazione sui prodotti di interesse e predisposizione del materiale formativo specifico;supporto on site...
dei CV, conduzione di colloqui fino alla gestione dei processi di onboarding.
• Collaborare all'implementazione di programmi di formazione e sviluppo per il personale interno, individuando le esigenze formative e supportando la progettazione...
Cloud e Service Cloud, Tableau Analytics CRM, Salesforce Platform, Einstein)• Conoscenze dei prodotti/servizi bancari e dei processi commerciali/marketing• Gradite conoscenze anche basiche su tecnologie per il data mining (SPSS IBM Modeler, SAS, R...
attraverso la conoscenza e il rispetto dei processi aziendali. Presidierai le attività di search&selection: attraction, sourcing, selection, training. Inoltre, ti occuperai del delivery amministrativo gestendo le scadenze contrattuali come leva di business...
e implementa iniziative di sviluppo organizzativo, con l’obiettivo di promuovere una cultura della crescita continua, della condivisione della conoscenza e del miglioramento delle competenze a livello di Gruppo; Coordina l’intero ciclo dei programmi formativi...
libero con il proprio team ed i responsabiliFeedback costanti volti a favorire la crescita professionaleCoinvolgimento in progetti volti all’ottimizzazione dei processi e delle procedureI REQUISITIDiploma di laureaForte orientamento al lavoro...
i fattori di rischio, determinando nello specifico i rischi presenti all'interno dell'attività/processi produttivi e lavorativi,
• Redigere il DVR ed elaborare un piano contenete le misure di sicurezza da applicare e le procedure operative di sicurezza...
responsabile delle seguenti attivit : Rilevare i rischi presenti all’interno dei processi produttivi e lavorativi, Elaborare il Documento di Valutazione dei Rischi e un piano contenente le misure di sicurezza e le procedure operative a tutela dei lavoratori...
IFOA, Istituto Formazione Operatori Aziendali, realizza fin dal 1971 attività formative post diploma e post laurea in tutto il territorio nazionale. Dal 1999 opera anche nell’area Politiche attive del Lavoro facilitando l’ingresso di giovani...