allievo-azienda per lo stage e/o l'apprendistato.
Sono richieste:
esperienze di organizzazione, pianificazione e gestione dei processiformativi; conoscenza avanzata di strumenti informatici quali Excel e Word; autonomia, precisione, flessibilità...
con l’obiettivo di promuovere una cultura della crescita continua, della condivisione della conoscenza e del miglioramento delle competenze a livello di Gruppo; - Coordina l’intero ciclo dei programmi formativi, dalla raccolta dei fabbisogni allo sviluppo...
dei processi e delle tematiche tipiche di progetti complessi; - Esperienza pregressa nella mansione.
Si offre:
• Inquadramento e compenso commisurati alla reale esperienza;
• Formazione on the job e percorsi formativi ad hoc;
• Ambiente professionale dinamico...
con i reparti aziendali per il controllo costi
• Individuazione di scostamenti e cause principali, con proposte di ottimizzazione
• Verifica della conformità, miglioramento dei processi e applicazione di controlli interni
Requisiti formativi e professionali...
Intern che, inserito all’interno della Direzione HR, si occuperà della gestione dei processi relativi a:analisi dei fabbisogni aziendali, selezione e onboardingorganizzazione e coordinamento delle attività formative (per la sede e per i dipendenti...
Ag Generali Milano Teodorico-Varese, 20 km da Como
possibilità di crescita
• Piani formativi erogati dalla formazione di Generali Italia per sostenere una crescita professionale mirata
• Strumenti digitali, device e tools di ultima generazione
• Contribuzione fissa + provvigioni e incentivi
Attività...
Sviluppare un nuovo concetto di qualità aziendale: gestione della Sicurezza e dei processi di mantenimento degli adempimenti Aziendali; 2. Curare la qualificazione dei fornitori attraverso la:
1. Verifica della corretta compilazione della scheda fornitore...
con i reparti aziendali per il controllo costi
• Individuazione di scostamenti e cause principali, con proposte di ottimizzazione
• Verifica della conformità, miglioramento dei processi e applicazione di controlli interni
Requisiti formativi e professionali...
autonomia operativa, senso di responsabilità, orientamento ai risultati e propensione al problem solving; Conoscenza dei processi e delle tematiche tipiche di progetti complessi.
Si offre: Inquadramento e compenso commisurati alla reale esperienza...
ed attività differenti, così da maturare esperienza in task diversi e relativi strumenti/processi.
La risorsa potrà sperimentare in prima persona il dialogo con Key User e con Business Owner di aree di Business e partecipare attivamente all’analisi...
e di settore.
Attraverso il tuo lavoro, i clienti potranno vivere una customer experience positiva e sempre più orientata all’utilizzo di prodotti, servizi e soluzioni innovative
Sei la persona giusta per noi se hai:
• Percorso formativo orientato ai dati...
Ragazzi Associati ricerca per Rexel Italia spa :
Addetto/a Banco e Supporto Vendite Interne (STAGE FORMATIVO)
Sedi disponibili: Sesto San Giovanni, Milano - Certosa, Monza e aree limitrofe
Entra in Rexel Italia spa, multinazionale leader...
un credito da spendere per attività private;
• Credito formativo a disposizione dei dipendenti per sviluppare competenze nuove e tenersi al passo con le tecnologie;
• Due giornate di attività di volontariato all’anno retribuite dall’azienda;
• Supporto...
elettronica, alimentare, automotive, architettura.
I processi produttivi, specifici per ogni area, si basano tutti sulla competenza e sull'innovazione di SAATI.
Quali saranno le attività?
SAATI è alla ricerca di un/una Production Planner, che si occupi...
Siamo alla ricerca di una persona motivata, curiosa e appassionata di tecnologia da inserire in stage come Salesforce Administrator in un percorso formativo strutturato e orientato all’assunzione. La risorsa selezionata entrerà a far parte del nostro team di progetto...