il miglior risultato.
Se hai esperienza nel ruolo e hai una forte attitudine alla risoluzione dei problemi, unisciti a noi!
Rapporto con il cliente
Competenze aggiuntive
• Corsi e/o certificazioni su Odoo, Salesforce, o altri ERP/CRM
• Attitudine...
con strumenti come Google Sheets e CRM (preferibilmente Salesforce).
• Capacità di gestire database e analizzare i dati per identificare tendenze e migliorare i processi.
Competenze personali:
• Elevata empatia e ottime doti comunicative, sia verbali...
con strumenti come Google Sheets e CRM (preferibilmente Salesforce).
• Capacità di gestire database e analizzare i dati per identificare tendenze e migliorare i processi.
Competenze personali:
• Elevata empatia e ottime doti comunicative, sia verbali...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazione aziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
di alto livello: Dalla prima stretta di mano alla firma del contratto, sarai al centro del nostro processo di crescita.
Guida il cambiamento: Contribuirai a raggiungere obiettivi ambiziosi che valorizzano il tuo talento e supportano la nostra leadership...
structures as needed to align with business goals.
• Process Optimization: Collaborate with sales, marketing, and customer service teams to streamline operations and improve processes. Implement new tools and technologies to enhance productivity...
formazione su tecniche di vendita a distanza, prodotti collocati, processi digitali, CRM e relative tecnologie adottate; - formazione specifica volta al superamento della prova valutativa OAM ed IVASS; - assegnazione quotidiana di lead altamente profilati...
e posizionamento del brand.
• Impostare e monitorare KPI di performance (lead generati, revenue, CLV, retention), intervenendo per ottimizzare e rinegoziare gli accordi in modo continuo.
• Automatizzare i processi chiave per rendere scalabile l’intero ecosistema...
del primo contatto con i clienti, sia telefonicamente che di persona.
• Consulenza e assistenza personalizzata durante l’intero processo di finanziamento.
• Raccolta e gestione documentale per verificare la fattibilità delle operazioni.
• Collaborazione...
e contabili, garantendo precisione e rispetto delle tempistiche.
2. Supervisionerai la documentazione finanziaria, assicurandoti che sia sempre aggiornata e conforme alle normative vigenti.
3. Supporterai i processi di controllo interno, contribuendo...
highest customer satisfaction.
• Is aligned to the style and to the Brand qualitative standards during the whole sales process and after-sales
• Cooperates with colleagues in order to create a positive environment and pays attention to performance level...
aggiuntive apprezzate
Laurea in scienze economiche, Marketing e Comunicazione, scienze umanistiche; Esperienza nell'utilizzo di strumenti informatizzati di collaborazione come CRM, Microsoft Teams, Microsoft 365; Esperienza nella vendita di prodotti...
deal number and size and accelerate the buying process.
• Maintain professional internal and external relationships that meet our core values.
• Maintain proactive relationships with all partners associated with respective opportunities.
• Accurate...
40 anni fa la storia del digitale in Italia. Siamo leader in Europa nel settore delle soluzioni e dei servizi digitali per le imprese di ogni dimensione e settore. Aiutiamo le aziende a crescere, a migliorare i loro processi e a essere più competitive...
process with prospects and maintain updated CRM records.
• Coordinate with internal teams to gather information needed for sales meetings or partner onboarding.
• Stay up to date on popularity fluctuations and industry development.
What Will You Bring to...