campagne di email marketing e altre forme di comunicazione con i clienti, - Contribuire all’implementazione e sviluppo del sistema CRM dell’azienda, - Garantire la definizione di processi che rispettino le normative sulla privacy dei dati, come il GDPR...
di tool di integrazione dati tra i vari sistemi informativi (Talent, Knime, Sap Integration Suite, etc)Esperienza pregressa con sistemi CRM (Es Salesforce, Dynamic CRM, SAP CRM)Esperienza pregressa con tool di Business Intelligence (Es.
Tableau, Sap...
Analisi e miglioramento continuo: Raccogliere feedback e dati per supportare l'ottimizzazione dei prodotti e processi aziendali. -Fidelizzazione e ROI: Promuovere un uso efficace dei nostri servizi, migliorando la Customer Retention e generando valore...
e Direttori Tecnici/Innovazione.Proposte commerciali: Redigere proposte commerciali personalizzate in base alle esigenze specifiche dei clienti e finalizzare i contratti, garantendo un'elevata soddisfazione del cliente.Gestione del processo di vendita...
i processi di assistenza, e assicurando la massima soddisfazione dei clienti.
Responsabilità principali:
• Supervisionare e coordinare il team di customer care, garantendo un'operatività efficiente e di alta qualità.
• Sviluppare e implementare strategie...
a lavorare in ambito Corporate.Attività e responsabilitàSviluppare nuove opportunità commerciali attraverso un approccio consulenziale verso clienti business.Raggiungere gli obiettivi di vendita concordati con la Direzione Commerciale.Gestire il processo...
con strumenti come Google Sheets e CRM (preferibilmente Salesforce).
• Capacità di gestire database e analizzare i dati per identificare tendenze e migliorare i processi.
Competenze personali:
• Elevata empatia e ottime doti comunicative, sia verbali...
background nell’organizzazione dei processi di help desk;
Consolidata esperienza in ruoli manageriali nella funzione di Customer care e/o Customer Service in realtà complesse e strutturate;
Competenza nelle applicazioni MS Office e CRM;
Approccio analitico...
Salesforce, in forte crescita e con molti progetti di rilievo in ingresso, ti occuperai di analisi e implementazione di soluzioni tecnologiche Salesforce CRM (Sales Cloud, Service Cloud ed Experience Cloud).
In particolare, ti occuperai di:
• Partecipare...
Responsabilità:
Gestire il processo di vendita dall'inizio alla chiusura.
Identificare e qualificare opportunità di vendita.
Mantenere relazioni positive con i clienti esistenti e potenziali.
Collaborare con il team di marketing per sviluppare strategie...
con le parti interessate (stakeholders) per identificare e definire i requisiti aziendali, sia a livello funzionale che tecnico. Questo processo può includere interviste, workshop e analisi documentale per comprendere appieno le esigenze del business.
2. ..
commerciale .
La figura sarà coinvolta nell'i mplementazione di progetti di sviluppo software e nella gestione operativo/applicativa in ambito SAP, a supporto dei processi di fatturazione di Iren Mercato. Nello specifico, svolgerà le seguenti...
COME SARÀ IL TUO TEAM?
Il team Sales ha un ruolo cruciale nel nostro processo di espansione e sviluppo: contribuisce alla crescita del business, individuando nuove opportunità e costruendo relazioni durature con i clienti. Accetti la sfida?
SEI LA PERSONA...