a far parte di un nuovo Team che avvierà il processo per centralizzare e standardizzare gli sviluppi dei software delle Aziende del Gruppo.
Si occuperà di sviluppare il CRM aziendale e l’interfaccia con gli altri applicativi gestionali aziendali...
per comprendere le esigenze e tradurle in soluzioni tecniche efficaci.
3. Progettare, sviluppare e ottimizzare processi ETL per l'integrazione dei dati.
4. Gestire e ottimizzare il flusso di dati tra i vari sistemi aziendali (ERP, BI, CRM, verticali proprietari...
Analisi e miglioramento continuo: Raccogliere feedback e dati per supportare l'ottimizzazione dei prodotti e processi aziendali. -Fidelizzazione e ROI: Promuovere un uso efficace dei nostri servizi, migliorando la Customer Retention e generando valore...
le attività dei concorrenti e le metriche delle prestazioni per informare il processo decisionale; - Familiarità con tecnologie e strumenti pertinenti, tra cui sistemi CRM, per semplificare i processi di sviluppo aziendale; - Ottima conoscenza della lingua...
Salesforce, in forte crescita e con molti progetti di rilievo in ingresso, ti occuperai di analisi e implementazione di soluzioni tecnologiche Salesforce CRM (Sales Cloud, Service Cloud ed Experience Cloud).
In particolare, ti occuperai di:
• Partecipare...
il processo di contatto con i lead, garantendo professionalità e qualità nelle interazioni.
• Effettuare visite in presenza ai clienti interessati, fornendo consulenza personalizzata e raccogliendo la documentazione necessaria per il back office.
• Presentare...
con strumenti come Google Sheets e CRM (preferibilmente Salesforce).
• Capacità di gestire database e analizzare i dati per identificare tendenze e migliorare i processi.
Competenze personali:
• Elevata empatia e ottime doti comunicative, sia verbali...
commerciale attraverso la gestione telefonica del cliente, al fine di contribuire al processo di generazione delle opportunità di vendita
• Seguire e fidelizzare il cliente attraverso un attento e costante monitoraggio della customer satisfaction...
con le parti interessate (stakeholders) per identificare e definire i requisiti aziendali, sia a livello funzionale che tecnico. Questo processo può includere interviste, workshop e analisi documentale per comprendere appieno le esigenze del business.
2. ..
commerciale attraverso la gestione telefonica del cliente, al fine di contribuire al processo di generazione delle opportunità di vendita
• Seguire e fidelizzare il cliente attraverso un attento e costante monitoraggio della customer satisfaction...
con strumenti come Google Sheets e CRM (preferibilmente Salesforce).
• Capacità di gestire database e analizzare i dati per identificare tendenze e migliorare i processi.
Competenze personali:
• Elevata empatia e ottime doti comunicative, sia verbali...
con strumenti come Google Sheets e CRM (preferibilmente Salesforce).
• Capacità di gestire database e analizzare i dati per identificare tendenze e migliorare i processi.
Competenze personali:
• Elevata empatia e ottime doti comunicative, sia verbali...
commerciale attraverso la gestione telefonica del cliente, al fine di contribuire al processo di generazione delle opportunità di vendita
• Seguire e fidelizzare il cliente attraverso un attento e costante monitoraggio della customer satisfaction...
Manager che si occuperò delle seguenti attività:
• Eseguire il mapping dei processi aziendali e redigere i requisiti funzionali e non funzionali degli applicativi, assicurando che le soluzioni siano allineate con le esigenze operative dell’organizzazione...
di analizzare e migliorare i processi aziendali esistenti.
• Risoluzione dei Problemi: Attitudine a identificare problemi, proporre soluzioni e implementare miglioramenti.
Conoscenze di Business e Settore:
• CRM: Conoscenza dei principi di Customer...