protette per invalidità civile.
La persona si occuperà, sotto il coordinamento del Direttore Vendite di Divisione, dei processi legati alle attività sales rivolte sia al mercato che al parco clienti.
Nello specifico svolgerà le seguenti attività...
presentazioni e dimostrazioni tecniche.
• Gestire l'intero processo di vendita, dall'identificazione del lead alla chiusura dell'affare, assicurando un'assistenza personalizzata ai clienti.
• Fornire consulenza e supporto durante il processo di vendita...
i processi di acquisto; 5. Raccogliere e analizzare la reportistica e redigere presentazioni in PowerPoint e documenti di carattere istituzionale; 6. Supportare attività di archivio, gestione documentale e segreteria generica.
Si richiede:
1. Esperienza...
partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestione documentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta attenzione...
Conoscenza fluente della lingua TEDESCA ed INGLESE
Esperienza come come addetto Inside Sales/Customer Service
Comprovata esperienza nell'utilizzo di sistemi CRM e relativi processi
Ottima conoscenza del pacchetto office
Ottima attitudine al lavoro in team...
i processi di acquisto; •Raccogliere e analizzare la reportistica e redigere presentazioni in power point e documenti di carattere istituzionale.
• Supportare attività di archivio, gestione documentale e segreteria generica
Si richiede:
• Esperienza pregressa...
di finanziamento agevolato e i relativi processi di candidatura.
Soft skills: eccellenti capacità relazionali, negoziali e di problem solving.
Titolo di studio: laurea in discipline economiche, giuridiche o ingegneristiche (titoli affini saranno considerati...
stakeholders to ensure customer satisfaction and operational efficiency. This is a hybrid position based in Warsaw' Poland. Responsibilities may include the following and other duties may be assigned: - Efficiently manage and process customer orders in the SAP...
Complete all required training programs and demonstrate ongoing professional growth and skill enhancement. - Process Adherence and Improvement: Strictly follow standard operating procedures (SOPs) and work instructions while contributing to continuous...