qualità ai nostri clienti online. Sarai responsabile di risolvere richieste e problematiche con precisione ed empatia, promuovendo la fedeltà al brand.Ecco cosa farai quotidianamente:Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, email e chat CRM...
che mira a formare i futuri Sales Account. Durante i primi 18 mesi, i partecipanti acquisiranno conoscenze sui processi produttivi, commerciali e finanziari attraverso corsi di formazione, affiancamenti e rotazioni tra gli stabilimenti di Porcari e Nola...
e chat CRM, fornendo risposte rapide e accurate.
• Fornire informazioni dettagliate sui prodotti e supportare i clienti nella scelta dei migliori articoli per le loro esigenze.
• Gestire modifiche agli ordini, cancellazioni e richieste di resi...
Chi siamo eFM SpA è un'azienda leader nella digitalizzazione dei processi di gestione immobiliare e facility management , con l'obiettivo di creare ambienti più sostenibili e orientati ad abilitare esperienze evolutive. Attraverso...
e chat CRM, fornendo risposte rapide e accurate.
• Fornire informazioni dettagliate sui prodotti e supportare i clienti nella scelta dei migliori articoli per le loro esigenze.
• Gestire modifiche agli ordini, cancellazioni e richieste di resi...
Dale Carnegie Italia-Casalnuovo di Napoli, 15 km da Nola
con strumenti come Google Sheets e CRM (preferibilmente Salesforce).
Capacità di gestire database e analizzare i dati per identificare tendenze e migliorare i processi.
Competenze personali:
Elevata empatia e ottime doti comunicative, sia verbali che scritte...
e chat CRM, fornendo risposte rapide e accurate.
• Fornire informazioni dettagliate sui prodotti e supportare i clienti nella scelta dei migliori articoli per le loro esigenze.
• Gestire modifiche agli ordini, cancellazioni e richieste di resi...
LIONARD Luxury Real Estate S.p.A.-Casalnuovo di Napoli, 15 km da Nola
Milano, Roma, Napoli, Forte Dei Marmi, Venezia e Porto Cervo - e un processo di sviluppo, LIONARD S.p.A. si avvale di un team di Consulenti Immobiliari con profonda conoscenza del real estate. Professionisti con comprovate capacità d'intermediazione...
e problematiche con precisione ed empatia, promuovendo la fedeltà al brand.
Ecco cosa farai quotidianamente:
• Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, email e chat CRM, fornendo risposte rapide e accurate.
• Fornire informazioni dettagliate...
adottando il processo di lavoro definito, presidiando le proprie responsabilità e condividendo le informazioni rilevanti sull’avanzamento della trattativa con gli altri membri del team.
• Assiste i Clienti nella configurazione del prodotto, fornendo...
e problematiche con precisione ed empatia, promuovendo la fedeltà al brand.
Ecco cosa farai quotidianamente:
• Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, email e chat CRM, fornendo risposte rapide e accurate.
• Fornire informazioni dettagliate...
e problematiche con precisione ed empatia, promuovendo la fedeltà al brand.
Ecco cosa farai quotidianamente:
• Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, email e chat CRM, fornendo risposte rapide e accurate.
• Fornire informazioni dettagliate...
qualità ai nostri clienti online. Sarai responsabile di risolvere richieste e problematiche con precisione ed empatia, promuovendo la fedeltà al brand.Ecco cosa farai quotidianamente:Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, email e chat CRM...
e problematiche con precisione ed empatia, promuovendo la fedeltà al brand.
Ecco cosa farai quotidianamente:
• Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, email e chat CRM, fornendo risposte rapide e accurate.
• Fornire informazioni dettagliate...
e problematiche con precisione ed empatia, promuovendo la fedeltà al brand.
Ecco cosa farai quotidianamente:
• Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, email e chat CRM, fornendo risposte rapide e accurate.
• Fornire informazioni dettagliate...