STAFF seleziona per AISM e la sua Fondazione FISM un/una CRM Manager
Descrizione ruolo e attività
La figura ha l’obiettivo di coordinare l’attività di gestione ordinaria, manutenzione, ottimizzazione e sviluppo del CRM in uso dall’associazione...
immobiliare qualificata ai clientiValutazione e presentazione di immobiliImplementazione delle attività di marketingUtilizzo del CRM Engel & VölkersGestione completa dei Clienti nel processo di vendita-locazionePartecipazione a riunioni periodiche di team...
livello: Dalla prima stretta di mano alla firma del contratto, sarai al centro del nostro processo di crescita.
• Guida il cambiamento: Contribuirai a raggiungere obiettivi ambiziosi che valorizzano il tuo talento e supportano la nostra leadership...
STAFF seleziona per AISM e la sua Fondazione FISM un/una CRM ManagerDescrizione ruolo e attivitàLa figura ha l’obiettivo di coordinare l’attività di gestione ordinaria, manutenzione, ottimizzazione e sviluppo del CRM in uso dall’associazione...
Adecco Permanent Recruitment-Carrara, 23 km da La Spezia
dei clienti assegnati garantendo la massima cura ed attenzione nell'esecuzione del processo di vendita.
• Identifica e qualifica nuovi clienti e nuove opportunità di sviluppo di business;
• Genera lead attraverso ricerche di mercato, networking e campagne...
del nostro processo di crescita.
• Guida il cambiamento: Contribuirai a raggiungere obiettivi ambiziosi che valorizzano il tuo talento e supportano la nostra leadership di mercato.
• Lavora con strumenti all’avanguardia: Userai il nostro CRM avanzato e gli strumenti...
Money360.it S.p.A. | Il mutuo a domicilio-La Spezia
alle attività di reclutamento garantendo il processo di selezione di nuovi consulenti, sulla base del piano di sviluppo predefinito;monitorare le attività delle risorse coordinate;assicurare lo svolgimento di tutte le necessarie attività di supporto...
dell'area Centro Italia. Riportando al Regional Sales Manager, questa figura si concentrerà sull’identificazione e gestione delle opportunità di vendita nel territorio assegnato.
Responsabilità principali:
• Gestire l'intero processo di vendita...
garantendo la massima cura ed attenzione nell’esecuzione del processo di vendita.
Supervisiona l’attività del customer service e dello sviluppo prodotti per le attività svolte nei confronti dei clienti assegnati.
Identifica e qualifica nuovi clienti...
che la piattaforma supporti efficacemente i processi aziendali.
• L'Application Manager è un ruolo chiave per il raggiungimento del successo del business, perché deve garantire che il sistema gestionale sia efficiente e mantenuto allineato alle necessità...
external customers while following department guidelines,
• Accept and process transactions in SAP/CRM,
• Process customer confirmations and investigate shipment status,
• Interface with other departments to resolve problems related to order to cash cycle...
su tutto il territorio nazionale. La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno...
e affidabilità; - Conoscenza di Microsoft Office;
Conoscenze aggiuntive apprezzate
• Laurea in scienze economiche, Marketing e Comunicazione, scienze umanistiche;
• Esperienza nell'utilizzo di strumenti informatizzati di collaborazione come CRM, Microsoft Teams...
su tutto il territorio nazionale. La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno...
Fluency in Italian
• Very good written and oral communication skills in English
• Exceptional communication &, soft skills' as well as problem-solving skills
• Computer knowledge/tech savviness' experience with CRM tools preferred
• Ability to work...