con particolare riferimento alle seguenti attivita: - Rispondere al servizio telefonico dedicato fornendo adeguato e tempestivo supporto tecnico-commerciale alla rete vendita (richiesta informazioni, assistenza sui portali di order entry e CRM, gestione reclami...
monitoraggio avanzamento, comunicazione con stakeholder)
Coinvolgimento in iniziative di innovazione digitale, in particolare in ambito AI (es. analisi documentale e immagini per il post-vendita, automazione CRM e inserimento ordini)
Supporto funzionale...
collaborando anche con team di altri Paesi europei e del Medio Oriente.
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI
• Consolidare le relazioni con i clienti attuali e costruire nuove partnership
• Identificare e perseguire nuove opportunità commerciali
• Conoscere i processi...
presentazioni e dimostrazioni tecniche.
• Gestire l'intero processo di vendita, dall'identificazione del lead alla chiusura dell'affare, assicurando un'assistenza personalizzata ai clienti.
• Fornire consulenza e supporto durante il processo di vendita...
check-in e check-out, quadratura di cassa e comunicazione con i reparti interni. Questo è un ruolo operativo e orientato principalmente alla gestione dei processi di accoglienza e amministrazione.
Responsabilità principali : Gestione delle attività...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazione aziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
Gestione del centralino, gestione e organizzazione degli spazi aziendali. Back office: gestione e monitoraggio della rete commerciale, sviluppo di nuovi canali di business. Coordinerai la pianificazione e l'esecuzione di attivit operative (utilizzando CRM...
partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestione documentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta attenzione...
Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze? Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra? Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Grafton Office* è un team dedicato...
Engel & Völkers Italia - Lago Maggiore, Varese, Venezia, Treviso-Santa Margherita Ligure, 24 km da Genova
Analisi del proprio mercato di riferimento
• Consulenza immobiliare qualificata ai clienti
• Valutazione e presentazione di immobili
• Implementazione delle attività di marketing
• Utilizzo del CRM Engel & Völkers
• Gestione completa dei Clienti...
alle seguenti attivit : • Rispondere al servizio telefonico dedicato fornendo adeguato e tempestivo supporto tecnico-commerciale alla rete vendita (richiesta informazioni, assistenza sui portali di order entry e CRM, gestione reclami) • Prendere in carico...
role;
• Project Management Method (Agile, Kanban);
• Sales Process Knowledge (Salesforce, CRM systems
• desirable);
• Risk Management;
• Good level of English (B2);
• Problem-solving and strong attitude on teamwork.
Location: Asolo (on site)...
Requisiti: Solida conoscenza tecnica dei processi industriali e, preferibilmente, del settore piping (tubazioni, raccordi, valvole, sistemi di giunzione, ecc.). Esperienza pregressa di successo in ruoli tecnico-commerciali, preferibilmente nel settore...
alle seguenti attività:
• Rispondere al servizio telefonico dedicato fornendo adeguato e tempestivo supporto tecnico-commerciale alla rete vendita (richiesta informazioni, assistenza sui portali di order entry e CRM, gestione reclami)
• Prendere...
STAFF seleziona per AISM e la sua Fondazione FISM un/una CRM Manager
Descrizione ruolo e attività
La figura ha l’obiettivo di coordinare l’attività di gestione ordinaria, manutenzione, ottimizzazione e sviluppo del CRM in uso dall’associazione...