responsibilities
You will be managing aspects of output in your area: people management, metrics, productivity targets, and process improvements. The extent of your duties will include:
• Managing the health and safety function at the FC, including supervision of...
particolare ai dettagli.
Financial Reporting & Accounting Manager
Di seguito le principali attività:
• Organizzazione e supervisione delle attività del reparto amministrativo
• Definizione e controllo dei processi amministrativi e contabili...
administrative work alongside building and supporting a strong team culture
4. Analyze performance and suggest process improvements to optimize work and improve customer service
5. Collaborate with other managers to standardize shift processes
A day in the life...
manager.
Il candidato verrà inserito nel team di project management e si occuperà di gestire i processi finalizzati alla produzione di determinati prodotti/soluzioni software o risultati attesi dal progetto seguito nel settore trasporti/mobilità...
Please note that the role is an on-site one. Relocation support will be provided as needed.****
When you join Amazon as an Area/Shift Manager, you’ll gain experience leading a large and diverse team to make sure your area of the business keeps...
tecnologiche proprietarie, acceleriamo ed efficientiamo il processo di selezione, liberandolo da rallentamenti ed errori. Questo ci rende una vera e propria guida sia per i talenti, che accompagniamo verso le opportunità più affini alle proprie caratteristiche...
al benessere delle persone.
Key job responsibilities
1. Eseguire valutazioni del rischio e controlli
2. Monitorare il sito per assicurarsi che i processi siano conformi alle procedure di sicurezza di Amazon
3. Creare e aggiornare i report sulle metriche...
tecnologiche proprietarie, acceleriamo ed efficientiamo il processo di selezione, liberandolo da rallentamenti ed errori. Questo ci rende una vera e propria guida sia per i talenti, che accompagniamo verso le opportunità più affini alle proprie caratteristiche...
professionale in Amazon, fino a diventare, eventualmente, i nostri futuri leader. Affiancherai persone in ogni fase della carriera, dai neoassunti ai manager.
Key job responsibilities
• Garantire formazione e coaching secondo gli standard di Amazon...
Il candidato verrà integrato in progetti di consulenza lean e organizzazione aziendale, inizialmente come “Consultant” e a medio periodo come “Project Manager”.
I compiti principali come " Consultant " includono:
• Mappatura e analisi dei processi aziendali...
/Area Manager con progetti per migliorare i processi, coltiva un ambiente di lavoro sicuro e aumenta il coinvolgimento della forza lavoro.
4. Collabora con altri reparti per trovare soluzioni per risolvere problemi comuni o esigenze di supporto in aree...
Manager.
Le principali attività riguarderanno:
• area analytics: interfaccia tra Ufficio Commerciale e Ufficio Pianificazione;
• impostazione tecnica, avviamento e conclusione dei processi di forecast/budget su SAP BPC;
• sviluppo del piano fabbisogni...
dei nostri manager sono cresciuti internamente
Cosa farai:
• Generare nuovi contatti attraverso attività di generazione di opportunità, sarai responsabile di creare e sviluppare relazioni strategiche con potenziali clienti, partecipando anche ad eventi di settore...
Il candidato verrà integrato in progetti di consulenza lean e organizzazione aziendale, inizialmente come “Consultant” e a medio periodo come “Project Manager”.
I compiti principali come "Consultant" includono:
• Mappatura e analisi dei processi aziendali (as...
di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita.
• Addetto vendita: Il primo mese di formazione si focalizzerà sulla conoscenza e la gestione di tutti i processi...