operations, supporting risk management and process improvement initiatives.
As a Regional Internal Audit Manager, you’ll oversee both internal audit and local quality activities across 11 countries, ensuring compliance while working collaboratively with...
ambiti:
• Anti-Financial Crime
• Governance, Compliance e Business Process Improvement
• Internal Audit
Come Senior Consultant , lavorerai in team, guidando le risorse più junior e riportando ai Manager & Above . A seconda dell’ambito di competenza...
ambiti:
• Anti-Financial Crime
• Governance, Compliance e Business Process Improvement
• Internal Audit
Come Senior Consultant, lavorerai in team, guidando le risorse più junior e riportando ai Manager & Above. A seconda dell’ambito di competenza...
Crime
• Governance, Compliance e Business Process Improvement
• Internal Audit
Ruolo e responsabilità come Consultant, lavorerai in team e riporterai ai Senior Consultant . A seconda dell’ambito specifico, sarai coinvolto/a nelle seguenti attività:
1. ..
Crime
• Governance, Compliance e Business Process Improvement
• Internal Audit
Ruolo e responsabilità come Consultant, lavorerai in team e riporterai ai Senior Consultant. A seconda dell’ambito specifico, sarai coinvolto/a nelle seguenti attività:
1. ..
nei seguenti ambiti:
• Internal Audit;
• Enterprise RiskManagement
• Risk Assessment
• Analisi e mappatura di processi amministrativo/contabili e di business
• L. 262/05
Requisiti
È richiesta esperienza di 2/4 anni relativa alle seguenti tematiche...
dei processi.
Responsabilità del ruolo
La risorsa, a riporto dell'Internal Audit Manager, svolgerà attività di analisi e valutazione dei processi per identificare i miglioramenti e ottimizzare le attività alla luce degli impatti sul sistema di controllo...
il Team Internal Audit & Compliance nelle seguenti principali attività:
• Progetti di mappatura, analisi e ottimizzazione dei processi aziendali;
• Definizione di modelli di governo e controllo interno;
• Esecuzione interventi di Internal Audit...
alla predisposizione del report, al follow up dei rilievi di audit, lavorando prevalentemente in Team con gli altri Auditor.
Le principali attività di cui si occuperà la risorsa saranno:
• analisi dei processi di governance, business e di supporto, e del relativo...
e progettazione di modelli di Governance, Organizzazione e Controllo; i nostri professionistiassistono i Clienti nel migliorare i processi decisionali, l'organizzazione, i sistemi per accrescere le opportunità di successo. Il nostro obiettivo è la diffusione...
availability and business needs. Please note that the role is an on-site one. Relocation support will be provided as needed.****
Amazon’s global last-mile operation is always evolving. As a Process Improvement Manager, you’ll streamline and elevate our...
Quality Control/Quality Assurance.
Responsibilities
La figura si occuperà delle seguenti attività:
• Definizione e miglioramento di procedure e processi operativi
• Gestione e monitoraggio delle non conformità e attuazione di azioni correttive...
PricewaterhouseCoopers International-Milano, 17 km da Lissone
All’interno della nostra area Audit LABO:
1. Entrerai in un gruppo estremamente dinamico e fortemente orientato all’utilizzo della tecnologia, approfondendo la conoscenza di nuovi strumenti e modalità innovative nello svolgimento delle attività di audit;
2. ..
di prodotto e agli standard di qualita aziendali
• Identificare e segnalare eventuali non conformita
• Eseguire audit interni ed esterni
• Gestione della documentazione e analizzare i dati per individuare trend e aree di miglioramento
• Elaborare report periodici...
nei seguenti ambiti:
• Internal Audit;
• Enterprise Risk Management
• Risk Assessment
• Analisi e mappatura di processi amministrativo/contabili e di business
• L. 262/05
Requisiti
È richiesta esperienza di 2/4 anni relativa alle seguenti tematiche...