operative e di back office, inclusa la gestione degli ordini e della documentazione.
• Supporto nella preparazione di documentazione tecnica e commerciale.
Si occuperà, inoltre, di attività di Back Office e amministrazione...
garantendo il corretto stoccaggio e la gestione sicura dei materiali.
Responsabilità:
• Carico e scarico merci da camion e container
• Movimentazione e sistemazione delle merci all'interno del magazzino
• Preparazione degli ordini per la spedizione...
inclusa la gestione degli ordini e della documentazione. Supporto nella preparazione di documentazione tecnica e commerciale. Si occuper , inoltre, di attivit di Back Office e amministrazione Competenze E' richiesta ottima conoscenza della lingua inglese...
per determinare la quantità di materiale necessario per gli ordini;
• coordinamento con i fornitori per garantire il rifornimento puntuale dei materiali;
• preparazione e gestione della documentazione logistica (bolle di carico, ordini, fatture);
• monitoraggio...
ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda cliente
un/a BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale
estero e si occuperà di supportare le attività di gestione ordini, contatto
clienti...
AZ HOSPITALITY srl a socio unico-Ronchi dei Legionari
su sette, fine settimana e festivi compresi. Mansioni richieste: preparazione e servizio colazione, servizio al tavolo per pranzo o cena, supporto nelle attività di cucina, mantenimento dell'igiene e dell'ordine nella sala ristorante e in cucina, secondo...
e scarico merci e della movimentazione dei materiali necessari al cantiere..
LE TUE RESPONSABILITÀ:
• Ricezione, controllo e stoccaggio dei materiali in magazzino.
• Movimentazione merci con utilizzo del muletto.
• Preparazione degli ordini per il cantiere...
siano gestite con efficienza e precisione.
• Curare la preparazione e l’emissione di offerte e ordini, fino alla redazione dei contratti di vendita, in base alle direttive della Direzione Commerciale e in coordinamento con il Reparto Amministrazione-Contabilità...
delle scorte, mantenimento dell'ordine e pulizia in cucina.
• Camerieri (4 posizioni)
Mansioni: Accoglienza clienti, presentazione menù, presa delle comande, servizio ai tavoli.
• Baristi (2 posizioni)
Mansioni: Preparazione di caffè, cappuccini (colazione...
garantendo il corretto stoccaggio e la gestione sicura dei materiali.
Responsabilità:
• Carico e scarico merci da camion e container
• Movimentazione e sistemazione delle merci all'interno del magazzino
• Preparazione degli ordini per la spedizione...
di capopartita. Conoscenza approfondita della cucina e delle tecniche culinarie. Passione per la preparazione di piatti di alta qualita' utilizzando ingredienti freschi e locali. Ottime capacita' di lavoro in team e gestione della cucina.
Precisione...
mantenimento dell'ordine e pulizia in cucina.Camerieri (4 posizioni)Mansioni: Accoglienza clienti, presentazione menù, presa delle comande, servizio ai tavoli.Baristi (2 posizioni)Mansioni: Preparazione di caffè, cappuccini (colazione), cocktail (aperitivi...
di:
• carico scarico merce
• sistemazione merce in magazzino
-preparazioneordini
• inventari
• gestione ordini.
La risorsa, inserita all'interno del punto vendita, lavorerà in autonomia ed in team.
Costituisce titolo preferenziale il possesso della patente...
nella preparazione del materiale in uscita
Requisiti:
• Esperienza, anche minima, nella gestione del magazzino
• Capacità di utilizzo degli strumenti del pacchetto Office, in particolare Excel
• Buona manualità, predisposizione all’ordine e al lavoro in team...
e gestire la preparazione, la cottura e la presentazione dei piatti nel rispetto del menù e secondo le indicazioni dello chef Essere responsabile della propria area di competenza Adattare il lavoro alle fluttuazioni del volume degli ospiti, assicurando...