Synergie Italia Spa, filiale di Verona, seleziona per azienda cliente operante nel settore food & beverage, sita a Verona centro, uno/una:
ADDETTA/O PREPARAZIONEORDINI- STAGE
La risorsa selezionata, in affiancamento al tutor senior di riferimento...
addette al picking per un'importante azienda nel settore della logistica sita in zona Oppeano. Una volta inserito/a, sarai responsabile del prelievo della merce e della preparazione degli ordini. Cosa ti chiediamo: - Disponibilita a lavorare su due...
dinamica e affidabile da inserire nel nostro team con un ruolo misto tra magazzino e attività commerciale di front-office
🔧 Responsabilità principali
• Gestione del magazzino ricambi:
ricezione, stoccaggio e preparazione per l’officina
• Controllo...
previsto - Per la posizione di carrellista si richiede esperienza nel ruolo e patentino del muletto in corso di validita Una volta inserito/a, sarai responsabile del prelievo della merce e della preparazione degli ordini. Si offre iniziale contratto...
come sous chef o chef, è ha buone competenze inerenti:leadership e comunicazioneconoscenze tecniche relative a modalità di cottura e preparazione delle portatecapacità d'impiattamentoNello specifico la persona selezionata si occuperà di:gestire la cucina...
Si ricerca, per azienda leader nel settore alimentare, un/una impiegato/a back office.
Le mansioni principali da svolgere sono le seguenti:
• Acquisire ed inserire gli ordini nel gestionale;
• Gestire il rapporto con i clienti e fornitori...
/a e esperto/a.La persona ideale per questa posizione dovrebbe avere almeno 10 anni di esperienza come responsabile di cucina, con competenze comprovate nella composizione dei menù, nella gestione delle forniture e ordini, nell'addestramento del personale...
Openjobmetis SpA-San Martino Buon Albergo, 8 km da Verona
BACK OFFICE COMMERCIALE TECNICO
Riportando direttamente al suo responsabile e alla proprietà, e dopo un periodo di affiancamento e formazione, la persona si occuperà di:
• Progettazione impianti e preparazione offerte tecniche;
• Imputazione e gestione...
3 anni di esperienza nel ruolo.La figura si occuperà della preparazione di piatti tipici italiani, avrà ruoli gestionali e sarà operativo (food cost, gestione ordini e forniture, turni personale), sarà autonomo nella gestione della postazione...
ricevimento, stoccaggio, picking, controllo qualità, preparazione bancali, imballaggio, ecc) in coerenza con le procedure operative definite dall’Azienda con il cliente, recepite dal SGI, con i tempi e modalità previste e con le norme di sicurezza (81/08...
Si ricerca per azienda leader nel settore automobilistico un/una impiegato/a back office. Le mansioni principali da svolgere sono le seguenti: - acquisire ed inserire gli ordini nel gestionale, - gestire rapporto con i clienti e fornitori...
e il direttore commerciale;
• Controllare e monitorare l'intero flusso degli ordini clienti;
• Confronto con cliente, produzione, logistica, amministrazione per definire le tempistiche di preparazione ed evasione ordini;
• Verificare la corretta applicazione...
di esperienza nel ruolo.La figura si occuperà della preparazione di piatti prevalentemente freddi, sushimi, tartare e rolls.Vitto e alloggio inclusi.ContrattoIl contratto offerto sarà a tempo determinato stagionale (Maggio - fine Agosto)L'impegno sarà full time...
e affidabile da inserire nel nostro team con un ruolo misto tra magazzino e attività commerciale di front-office
Responsabilità principali
• Gestione del magazzino ricambi: ricezione, stoccaggio e preparazione per l’officina
• Controllo giacenze e ordini...