per importante azienda cliente operante nel settore alimentare:
MAGAZZINIERE CARRELLISTA
Cosa farai:
Opererai all’interno di un contesto strutturato e svolgerai le seguenti attività:
• Preparazioneordini attraverso picking e radiofrequenza;
• Movimentazione...
conoscenza della lingua inglese.
Mansioni principali:
• Gestione dei rapporti con i fornitori: Interazione quotidiana con i fornitori per la gestione degli ordini, la risoluzione di eventuali problematiche e l'ottimizzazione delle condizioni di acquisto...
anche una breve esperienza lavorativa e si occupera di: - gestione del magazzino (arrivo materiale, preparazioneordini, bolle e ddt); - vendita a banco di articoli tecnici industriali per il settore metalmeccanico; Completano il profilo flessibilita, dinamismo...
conoscenza della lingua inglese.Mansioni principali:Gestione dei rapporti con i fornitori: Interazione quotidiana con i fornitori per la gestione degli ordini, la risoluzione di eventuali problematiche e l'ottimizzazione delle condizioni di acquisto; utilizzo...
Precisione e attenzione ai dettagli Responsabilita:
• Carico e scarico merci
• Controllo e gestione degli stock
• Preparazione degli ordini
• Utilizzo del carrello elevatore per movimentare la merce Offriamo un contratto di lavoro in conformita al Contratto...
conoscenza della lingua inglese.
Mansioni principali:
• Gestione dei rapporti con i fornitori: Interazione quotidiana con i fornitori per la gestione degli ordini, la risoluzione di eventuali problematiche e l'ottimizzazione delle condizioni di acquisto...
merci utilizzando il muletto
• Controllo e registrazione delle merci in entrata e in uscita
• Organizzazione e sistemazione del magazzino
• Preparazione degli ordini per la spedizione
• Gestione ordini, bolle e DDT
• Collaborazione con il team...
di esperienza come sous chef o chef, è ha buone competenze inerenti:leadership e comunicazioneconoscenze tecniche relative a modalità di cottura e preparazione delle portatecapacità d'impiattamentoNello specifico la persona selezionata si occuperà di:gestire...
Etjca S.p.A, filiale di Reggio Emilia, ricerca per azienda cliente un:
OPERATORE DI MAGAZZINO
La risorsa si occuperà di:
• Picking: preparazioneordini per la spedizione tramite lettura e raccolta dei prodotti
• Movimentazione con Transpallet...
GXO Logistics, Inc.-Reggio Emilia, 12 km da Scandiano
ricevimento, stoccaggio, picking, controllo qualità, preparazione bancali, imballaggio, ecc) in coerenza con le procedure operative definite dall’Azienda con il cliente, recepite dal SGI, con i tempi e modalità previste e con le norme di sicurezza (81/08...
indispensabile la conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (preferibilmente tedesco). Le tue responsabilita principali saranno: - L'inserimento degli ordini, e supportare il team commerciale nella preparazione delle offerte - Gestire...
conoscenza della lingua inglese.
Mansioni principali:
• Gestione dei rapporti con i fornitori: Interazione quotidiana con i fornitori per la gestione degli ordini, la risoluzione di eventuali problematiche e l'ottimizzazione delle condizioni di acquisto...
e l'inserimento degli ordini, - supportare il team commerciale nella preparazione delle offerte. Si richiedono ottima della lingua inglese (livello C1) e di una seconda lingua, preferibilmente il tedesco; eD esperienza nel ruolo.
Inserimento...
ideale ha almeno 3 anni di esperienza nel ruolo.La figura si occuperà della preparazione di piatti tipici italiani, avrà ruoli gestionali e sarà operativo (food cost, gestione ordini e forniture, turni personale), sarà autonomo nella gestione...
anni di esperienza nel ruolo.La figura si occuperà della preparazione di piatti prevalentemente freddi, sushimi, tartare e rolls.Vitto e alloggio inclusi.ContrattoIl contratto offerto sarà a tempo determinato stagionale (Maggio - fine Agosto)L'impegno...