delle Prenotazioni (ove non sia servizio centralizzato) 3. Supporto durante il Soggiorno degli Ospiti 4. Operazioni di Check-out 5. Gestione della Cassa e Operazioni Contabili /night duties 6. Comunicazione con gli Altri Reparti 7. Altre Attivit ...
di contatto con gli ospiti, gestendo le attivit di accoglienza, prenotazione e assistenza durante il soggiorno Responsabilit principali: • assiste accogliere gli ospiti e gestire le procedure di check-in e check-out • gestire le prenotazioni e fornire...
impeccabile e professionale. Assicurare il rispetto degli standard operativi e delle procedure aziendali. Accogliere gli ospiti, assicurando un'esperienza di dining memorabile e personalizzata. Gestire le prenotazioni e organizzare eventi speciali, assicurando...
del front office, assicurando un servizio di accoglienza e assistenza di alto livello agli ospiti durante il loro soggiorno Responsabilita? principali: • supervisionare le operazioni quotidiane del front office • gestire le prenotazioni, check-in e check-out...
e manutenzione per soddisfare le esigenze degli ospiti. Analizza i dati delle prenotazioni e ottimizza le procedure di gestione. Sviluppa e implementa strategie per migliorare la soddisfazione degli ospiti e la reputazione del hotel. Requisiti Richiesti...