Studio Temporary ManagerTM - Soluzioni di Executive Interim Management-Novara
in Finanza, Economia o discipline correlate. Un MBA o un titolo post-laurea sarà considerato un vantaggio
• Almeno 5 anni di esperienza nel controllo di gestione e/o in ruoli finanziari correlati
• Conoscenza approfondita delle pratichefinanziarie, budgeting...
una selezione iniziale, ti verrà offerta una formazione approfondita per essere abilitato/a da IVASS alla consulenza assicurativa-finanziaria. Avrai inoltre il supporto continuo di un team, con affiancamenti pratici sul campo.
Alleanza Assicurazioni S.p.A...
Studio Temporary ManagerTM - Soluzioni di Executive Interim Management-Novara
in Finanza, Economia o discipline correlate. Un MBA o un titolo post-laurea sarà considerato un vantaggio
• Almeno 5 anni di esperienza nel controllo di gestione e/o in ruoli finanziari correlati
• Conoscenza approfondita delle pratichefinanziarie, budgeting...
e Due Diligence
PRINCIPALI MANSIONI
Conduzione di attività di revisione legale per verificare la conformità dei bilanci e dei report finanziari alle normative vigenti
Esecuzione di Due Diligence per operazioni straordinarie, valutazioni di rischi...
della pratica.
• Convenzioni con oltre 130 istituti di credito,
per offrirti la più ampia gamma di soluzioni finanziarie.
• Corsi di formazione e aggiornamento gratuiti,
per garantire una crescita continua.
• Supporto nell’iscrizione OAM...
Tra i compiti principali vi sono la supervisione della contabilità generale, la preparazione dei bilanci mensili e annuali, la gestione delle pratiche fiscali e la predisposizione di report finanziari per la direzione. Sarà necessario collaborare con altri...
amministrative e contabili dell'azienda. Tra i compiti principali vi sono la supervisione della contabilità generale, la preparazione dei bilanci mensili e annuali, la gestione delle pratiche fiscali e la predisposizione di report finanziari per la direzione...
e condivisione della proposta commerciale; definizione del prezzo dell’operazione e preparazione della nota a supporto della pratica di fido.
Il ruolo coinvolge la persona sia da un punto di vista tecnico, ma anche relazionale nella gestione del cliente...
Amministrazione di pratiche relative a malattie e infortuni,
• Registrazione delle fatture dei fornitori,
• Preparazione ed elaborazione dei pagamenti,
• Chiusure di bilancio periodiche,
• Elaborazione e presentazione di report finanziari, Requisiti richiesti...
Orientamento al cliente e al problem-solving, con una forte attenzione alla qualità del servizio. Conoscenza delle normative HACCP e delle pratiche di gestione finanziaria. Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, inclusi i fine settimana e i festivi...
dell'azienda. Tra i compiti principali vi sono la supervisione della contabilità generale, la preparazione dei bilanci mensili e annuali, la gestione delle pratiche fiscali e la predisposizione di report finanziari per la direzione.
Sarà necessario collaborare...
rinnovi e modifiche
• richiesta ed aggiornamento pratiche per gli assegni famigliari
• gestione dei saldi ore mensili dei collaboratori e supporto alla definizione dei calendari di lavoro annuali
• continuo aggiornamento per la verifica del rispetto...