commerciali di area, oltre all’erogazione e alla gestione della formazione del team operativo.
Mansioni e responsabilità:
1. Coordinamento e supporto operativo del team per le funzioni colorazione;
2. Gestione e supervisione dei dati operativi nei gestionali...
Azienda attiva nel settore commerciale ricerca una figura per la posizione di impiegato/a contabile.
La figura si occuperà delle seguenti attività: gestione delle pratiche amministrative
registrazione di fatture
archiviazione di documenti...
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl-Cascina
Archiviazione pratiche e documenti; - Supporto nella gestione di pratiche amministrative svolte dai professionisti dello studio;
Requisiti essenziali:
• Diploma (preferibilmente Ragioneria indirizzo commerciale);
• Buon utilizzo del pacchetto Office...
idrauliche e dei dispositivi medici installati all'interno degli ospedali.
• Effettuare installazioni, riparazioni e manutenzioni su impianti idraulici residenziali, commerciali o industriali.
• Identificare e diagnosticare guasti o malfunzionamenti...
OFFRIAMO
Euroansa mette al centro del proprio impegno il sostegno costante e gratuito per i propri collabori, con noi infatti avrai:
• Un Back Office commerciale di oltre 50 professionisti del settore a tua completa disposizione in modo gratuito...
descrizione delle offerte commerciali Windtre incentivandone l'acquisto;
• assistenza clienti durante la fase di attivazione contratto;
• inserimento e monitoraggio delle pratichecommerciali all'interno del gestionale aziendale.
Ci piacerebbe incontrare...
comprese le pratiche doganali.Preparazione delle liste di carico da trasferire alla Logistica esternaInserimento dati nel gestionale aziendale.Contatto telefonico e via mail con aziende clienti e relativi trsportatorIl candidato ideale ha maturato...
Ufficio commerciale estero ricerca un/una impiegato/a back-office che si occuperà anche di mansioni di base amministrative e di contabilità.
Requisiti richiesti
Utilizzo del computer e dei principali programmi Office in modo fluente
Capacità...
Addetto/a alla segreteria, per studio commerciale, per attività di frot office clienti, gestione mail e pratiche con i vari enti. Richiesta ottima conoscenza word excel, richiesto diploma in ragioneria od equipollenti, contratto a termine...
e 8 per cessioni del quinto, 2 consorzi fidi 2. SUPPORTO territoriale sull'intera nazione tramite uffici strutturati e personale di consulenza dell'azienda 3. BACK-OFFICE sempre attivo, a disposizione della rete per la gestione operativa delle pratiche...
Azienda operante nel settore della metalmeccanica ricerca un/una addetto/a alla segreteria da inserire in organico.
La persona si occuperà:
dell'inserimento pratiche/ordini,
gestione clienti ed attività di segretaria,
si interfaccerà...
helplavoro.it -
Lavoro Pratiche Commerciali a Pisa – Offerte simili:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Pratiche Commerciali in Provincia di Pisa
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Pratiche Commerciali in Provincia di Pisa
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Pratiche Commerciali in Provincia di Pisa
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
660.016 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze