i dossier presso AIFA per ottenere le necessarie autorizzazioni; - Gestire i rapporti con le autorità competenti e monitorare l’avanzamento delle pratiche; - Una volta ottenute le autorizzazioni, sviluppare la rete commerciale contattando farmacie, grossisti...
apartmentKRUK Italia S.r.l.placeUdineevent_available
la documentazione delle pratiche debitorie da risolvere
• visitare il cliente a domicilio nell’area di competenza
• proporre la soluzione più adeguata alla situazione del cliente volta alla chiusura stragiudiziale della pratica
• eseguire attività di back-office...
delle nostre operazioni commerciali, gestendo in autonomia il tuo portafoglio clienti e valorizzando i lead caldi generati quotidianamente dalla nostra struttura.
Cosa farai:
• Gestione Clienti e Conversione Lead: Trasforma opportunità qualificate in pratiche liquidate...
apartmentDurante Adesivi SpAplacePrata di Pordenonelanguagewhatjobs.comevent_available
e delle condizioni concordate.Controllerai la corretta gestione delle provvigioni degli agenti.Curerai la fatturazione, in particolare per i clienti esteri.Predisporrai la documentazione necessaria per le pratiche doganali.Organizzerai i trasporti (via terra e via...
Per conto di azienda commerciale attiva nei servizi per le imprese, si seleziona un/una Addetto/a Back Office | Impiegato/a Supporto Ufficio Commerciale da inserire all’interno del team operativo.
La figura svolge attività amministrative...
dei team; - Gestire pratiche di R&S, analizzando le tematiche tecniche e valutando l'ammissibilità dei costi sostenuti; - Gestire pratiche ex Industria 4.0/Transizione 5.0, che prevedono sopralluoghi tecnici in situ e l’obbligo di perizie firmate...
si interfaccerà inoltre con gli amministratori di condominio e i professionisti, diventando la figura chiave per la buona riuscita delle riqualificazioni.
Il tuo ruolo:
Stiamo cercando un commerciale motivato ed esperto da inserire in una struttura vendite già...
finalizzate a mantenere sotto controllo i costi di ogni singolo progetto; Monitorare e analizzare l’evoluzione delle leggi e delle regolamentazioni di pertinenza, diffondendone gli sviluppi all’interno dei team; Gestire pratiche di R&S, analizzando...
e fornitori; Supporto nelle attività amministrative e di back office; Monitoraggio delle scadenze contrattuali e gestione dei rinnovi; Collaborazione con i reparti operativi e commerciali per la corretta gestione dei flussi documentali.
Requisiti richiesti...
apartmentHRSpecialist Italia Srls SrlsplacePordenonelanguageperformahrm.comevent_available
Il settore della sostenibilità sta diventando sempre più importante per le aziende, le quali cercano sia di adottare pratiche eco-sostenibili sia di offrire prodotti e servizi rispettosi dell'ambiente.
A tal proposito, stiamo appoggiando...
Aggiornamento listini, archiviazione documenti e gestione pratiche amministrative collegate alle vendite.
• Esperienza pregressa nel ruolo o in ambito impiegatizio/commerciale;
• Provenienza dal settore arredamento;
• Buona dimestichezza con strumenti...
apartmentJob Just On BusinessplaceUdinelanguagejobspa.itevent_available
E BACK OFFICE
La figura si occuperà di:
• front e back office
• gestione pratiche
• consulenza al cliente
• gestione amministrativa di pagamenti, dati anagrafici ecc
NON è PREVISTA ATTIVITà COMMERCIALE, ma solo di mantenimento
Si richiede
• Preferibile...
Per conto di azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi alle imprese si ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a Gestione Documenti e Contratti, con attività amministrative e di supporto operativo all’interno dell’ufficio...
Per conto di azienda commerciale attiva nei servizi per le imprese, si seleziona un/una Addetto/a Back Office | Impiegato/a Supporto Ufficio Commerciale da inserire all’interno del team operativo. La figura svolge attivit amministrative...
apartmentJOB Just On Business S.p.A.placeUdinelanguageinfojobs.itevent_available
E BACK OFFICE
La figura si occuperà di:
• front e back office
• gestione pratiche
• consulenza al cliente
• gestione amministrativa di pagamenti, dati anagrafici ecc
NON è PREVISTA ATTIVITà COMMERCIALE, ma solo di mantenimento
Si richiede
• Preferibile...