assistenza clienti;
• inserimento e monitoraggio delle pratichecommerciali all'interno del gestionale aziendale.
Ci piacerebbe incontrare persone, anche alla prima esperienza, ma che siano motivate a sviluppare nuove competenze professionali.
Requisiti...
per
Partner di Studio è un’azienda specializzata nella gestione integrata dei servizi per condomini, offrendo soluzioni complete per pratiche amministrative, gestione delle utenze e manutenzione degli edifici. La nostra missione è supportare gli amministratori...
delle pratichecommerciali all'interno del gestionale aziendale.
Ci piacerebbe incontrare persone, anche alla prima esperienza, ma che siano motivate a sviluppare nuove competenze professionali.
• Buone capacità relazionali e negoziali
• Disponibilità...
pHumangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per studio commerciale un strongSOCIAL MEDIA MANAGER./strongnbsp;/ppIl candidato ideale avrà una profonda conoscenza delle piattaforme social e delle migliori pratiche di marketing digitale, nonché...
e valutazione operazioni di credito (commerciali)
• Analisi di bilancio e di controllo della solvibilit della clientela
• Analisi delle pratiche di credito sottoposte dal fronte ed elaborazione di soluzioni mirate
• Supporto tecnico specialistico sui vari...
sul mercato locale in forte espansione, specializzata nella realizzazione e vendita di immobili residenziali, commerciali e industriali.
La risorsa si occuperà di esecuzione dei rilievi tecnici sul posto, monitoraggio di tutti gli aspetti inerenti...
Gestione di telefonate e di pratiche amministrative.
REQUISITI
La candidatura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Possesso di diploma di tipo Tecnico/Economico/Commerciale;
• Gradito il possesso di Laurea in materie economiche;
• Conoscenza...
Openjobmetis spa, ricerca per Azienda cliente, operante nel settore elettronico/elettrico, un/a:
IMPIEGATO/A COMMERCIALE - CUSTOMER CARE
La nostra azienda cliente è leader nell'utilizzo della tecnologia ecologica per lo sviluppo sostenibile...
Con sede ad Arrone (Terni), disponiamo di una struttura moderna di 750 mq dotata di uffici, sala meeting, spazi per eventi commerciali e sala corsi. Il tuo ruoloCome Agente, avrai piena autonomia e responsabilità nella gestione della tua area di competenza...
Synergie Italia S.p.a.-Ascoli Piceno, 24 km da Teramo
organizzativo e gestionale: gestione delle agende, prenotazione appuntamenti, organizzazione di riunioni e viaggi;
Relazioni con i clienti e fornitori: comunicazioni con clienti, fornitori o altre parti esterne all'azienda;
Gestione di telefonate e di pratiche...
Con sede ad Arrone (Terni), disponiamo di una struttura moderna di 750 mq dotata di uffici, sala meeting, spazi per eventi commerciali e sala corsi. Il tuo ruoloCome Agente, avrai piena autonomia e responsabilità nella gestione della tua area di competenza...
Accogliere i Clienti/Fornitori e gestire i rapporti con essi, ogni qualvolta sia opportuno,
• Organizzare e scadenziare giornalmente le pratiche in gestione dall'ufficio commerciale ,
• Preparare i documenti ed organizzarne la presentazione,
• Gestire...
HRSpecialist Italia Srls-Ascoli Piceno, 24 km da Teramo
di vendita, con partita iva o disponibilità ad aprirla, per espansione della rete commerciale.
Posizione:
Stiamo cercando una persona con una particolare sensibilità rivolta alle tematiche della sostenibilità ambientale, della decarbonizzazione...
Gestione di telefonate e di pratiche amministrative.
Requisiti
La candidatura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Possesso di diploma di tipo Tecnico/Economico/Commerciale;
• Gradito il possesso di Laurea in materie economiche;
• Conoscenza...