delle scadenze concordate; 3. predisporre pratiche amministrative legate all'ordine di vendita; 4. redigere offerte commerciali e contrattualistica; 5. organizzare e pianificare le spedizioni.
REQUISITI
Si richiede:
1. diploma e/o laurea con conoscenza...
di database relazionali.
• Utilizzo di piattaforme digitali per la gestione delle pratichecommerciali (Camera Commercio, CargoX...)
Requisiti:
• Esperienza consolidata nel ruolo.
Modalità di lavoro ibrido: smart working – flessibilità orario in ingresso...
ed elaborazione delle offerte commerciali e reportistica
• Inserimento e gestione degli ordini di vendita
• Gestione della comunicazione con clienti e team di vendita
• Organizzazione, archiviazione e aggiornamento delle pratichecommerciali COMPETENZE...
per la gestione delle pratichecommerciali (Camera Commercio, CargoX…)Requisiti:• Esperienza consolidata nel ruolo.Modalità di lavoro ibrido: smart working – flessibilità orario in ingresso e uscitaZona: Treviso NordInserimento diretto in azienda, RAL commisurata...
Eurointerim S.p.A.-Gorgo al Monticano, 5 km da Oderzo
delle scadenze concordate; 3. predisporre pratiche amministrative legate all'ordine di vendita; 4. redigere offerte commerciali e contrattualistica; 5. organizzare e pianificare le spedizioni.
Si richiede:
1. diploma e/o laurea;
2. conoscenza della lingua...
CBS lavoro S.P.A. Agenzia per il lavoro, filiale di Padova, ricerca impiegato / a amministrativo / a.
Requisiti richiesti:
• diploma tecnico commerciale ( ragioneria ) / laurea in economia aziendale / economia e commercio
• disponibilità al lavoro...
delle offerte commerciali e reportistica
4. Inserimento e gestione degli ordini di vendita
5. Gestione della comunicazione con clienti e team di vendita
6. Organizzazione, archiviazione e aggiornamento delle pratichecommerciali
COMPETENZE
Per questa mansione...
autorizzativi, gestione degli interlocutori esterni e supervisione delle attività di cantiere
• Raccolta e archivio delle pratiche di progetto complete di tutti i documenti previsti dalla normativa e dalle procedure interne
• Analisi e gestione delle gare...
Una persona esperta di back office con esperienza nel settore vino e conoscenza delle pratiche export (spedizioni, dogane ecc.) per una innovativa cantina della DOC Friuli Grave.
AZIENDA
Il nostro cliente è una Tenuta vitivinicola ubicata...
tecnica e, in coordinamento con il Responsabile dell'area progettazione, si occupera di: Analisi tecnica delle pratiche di omologazione dei veicoli in conformita alla normativa nazionale e comunitaria; Supervisione in fase di collaudo dei mezzi...
gestione degli interlocutori esterni e supervisione delle attività di cantiere
Raccolta e archivio delle pratiche di progetto complete di tutti i documenti previsti dalla normativa e dalle procedure interne
Analisi e gestione delle gare di appalto...
Synergie Oderzo ricerca, per strutturata realtà del settore metalmeccanico, la figura di un/a:
IMPIEGATO / IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La risorsa si occuperà di gestire l'operatività quotidiana e amministrativa del reparto...
di database relazionali;
• Utilizzo di piattaforme digitali per la gestione delle pratichecommerciali (Camera Commercio, CargoX…).
Requisiti:
• Esperienza consolidata nel ruolo.
Modalità di lavoro: ibrido: smart working – flessibilità orario in ingresso...
Il nostro cliente è un’azienda leader nel settore delle costruzioni, specializzata nella realizzazione di opere edili residenziali e commerciali. In particolare, si occupa di progettazione, costruzione e ristrutturazione di opere di alta gamma...
Gi Group S.p.A-Godega di Sant'Urbano, 18 km da Oderzo
Cerchi lavoro in ambito back office commerciale?
Ti reputi una persona precisa e attenta ai dettagli?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Noi di Gi Group, filiale di Conegliano cerchiamo per azienda cliente del settore metalmeccanico...