gli interventi richiesti in conformità con la politica aziendale, pianificare e programmare interventi. Si dedicherà alla manutenzione e riparazione di gruppi di continuità mantenendo contatti con clienti e venditori all'interno dell'area dedicata.
Requisiti...
Intermedia Selection Srl-Cremona, 7 km da Castelverde
e monitora i risultati o gli scostamenti dal budget
• Supporta lo sviluppo della politica commerciale
• Supporta gli Area Manager nella gestione della forza di vendita, inclusi incontri direttamente con la forza di vendita
• Supporta i propri AM...
la strategia di acquisizione e gestione dei clienti per l’area di competenza, garantendo il raggiungimento delle vendite e dell'EBIT.
Responsabilità
• In linea con la politica aziendale e concordandole con l’Amministratore Delegato, definisce le azioni...
sviluppo della politica commerciale per Insegna/Cliente
• preparazione del Budget di vendita
• analisi dei dati di vendita, elaborazione report e presentazioni
• monitoraggio del mercato e della concorrenza...
e di sviluppo.
Abbiamo due sedi, una a Milano e la seconda a Pesaro, ma il nostro è un team diffuso sul territorio grazie alla nostra politica di Smart-working flessibile.
Realizziamo:
• Digital workplace con la nostra proposta verticale: https://intranet.ai...
indirette all’interno dell’organizzazione.
• Monitoraggio e integrazione normativa: Monitorare gli aggiornamenti e i cambiamenti nelle leggi IVA e sulle imposte indirette, integrando le nuove normative nelle politiche aziendali e nei processi operativi...
sono priorità fondamentali della politica delle risorse umane.Riconosciuti per il 2025 dal Sole24Ore come azienda leader in diversità & inclusione, le certificazioni ISO 30415:2021 e UNI PDR 125:2022 sono l’ulteriore dimostrazione del nostro impegno....
le performance del negozio.
Merchandising:
• garantire la politica di merchandising secondo gli standard aziendali;
• essere forza propositiva di iniziative locali per il proprio negozio, coordinando le diverse attività (operazioni commerciali, nuovi lanci...
e dell-assortimento.
-Pianificazione delle vendite e del fatturato, nonché sviluppo di un-idonea politica e controllo dei prezzi
-Pianificazione, supporto, co-organizzazione e realizzazione di meeting di vendite, prototipi, regionali e globali
• Pianificazione...
IQM selezione S.r.l.-Codogno, 23 km da Castelverde
Controllare e migliorare l'efficienza (produttività e flessibilità) per l'area di processo a lui assegnata; 5. Essere il portavoce della politica di Qualità e Servizio decisa dalla Direzione Generale e mettere in atto la cura e sviluppo delle installazioni; 6...
Lavorare in Mashfrog significa lavorare in un gruppo di oltre 400 Professionisti con un’età media di 35 anni e con esperienze in diverse industrie di riferimento.
I VANTAGGI DI LAVORARE CON NOI:
• Politica di welfare che consente ai dipendenti di ricevere...
Michael Page International Italia S.r.l.-Cremona, 7 km da Castelverde
aziendali.
12. In coordinamento con il Direttore delle vendite, il Credit Manager analizza e concorda la politica di credito del cliente.
13. Supportare Finance/Controlling nella tempestiva riscossione dei pagamenti.
Competenze ed esperienza...
Rimane aggiornato sulle nuove leggi, politiche regolatorie e linee guida tecniche;
• Anticipa, analizza e comunica sviluppi normativi, politici e legislativi che possano avere un impatto sulle priorita' strategiche e commerciali dell'azienda;
• Sviluppa...
Comoli, Ferrari e C. S.p.a.-Cremona, 7 km da Castelverde
si occuperà di gestire la relazione con il cliente andando ad individuare e proporre la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti...
responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs...