familiare, ricerca un
WELFARE MANAGER
Area Toscana
che sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di una rete di consulenti denominati “welfare advisors”: professionisti specializzati nel welfare della persona e della famiglia. Il Welfare...
con le policy aziendali, le attività operative del negozio con diligenza eprofessionalità· Conoscere obiettivi di vendita e KPI dello store nonché individuali;· Collaborazione produttiva con tutto il team· Accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente...
e motivazione.
Requisiti:
Le principali mansioni saranno:
• vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;
• fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi ambassador
• Eseguire, in accordo con le policy aziendali le attività operative del negozio...
Eseguire, in accordo con le policy aziendali, le attività operative del negozio con diligenza e
professionalità
• Conoscere obiettivi di vendita e KPI dello store nonché individuali;
• Collaborazione produttiva con tutto il team
• Accoglienza...
Eseguire, in accordo con le policy aziendali, le attività operative del negozio con diligenza e
professionalità
• Conoscere obiettivi di vendita e KPI dello store nonché individuali;
• Collaborazione produttiva con tutto il team
• Accoglienza...
Accounting & Reporting Manager
Il candidato, riportando al Finance Director EMEA e gestendo un team di risorse, si occuperà della supervisione e coordinamento delle attività relative alla contabilità generale e clienti dell’area EMEA, garantendone...
David Munson Insurance & Financial Services Inc.-Carrara, 23 km da La Spezia
Pizza Inn Portion Control Chart
• Follow all safety and sanitation procedures
• Demonstrate guest-oriented focus
• Demonstrate teamwork
• Communicate to the various departments
• Manage equipment effectively
• Follow "clean as you go" policy
• Keep work...
e motivazione.Requisiti:Le principali mansioni saranno:· vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;· fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi ambassador· Eseguire, in accordo con le policy aziendali le attività operative del negozio con diligenza...
management, facilities management, general services, and customs.
2. PRINCIPAL DUTIES
The incumbent's duties are:
• Provide managerial and professional leadership, policy, objectives, and general direction to the Procurement and Contracting Branch.
• Act...
Eseguire, in accordo con le policy aziendali, le attività operative del negozio con diligenza e
professionalità
• Conoscere obiettivi di vendita e KPI dello store nonché individuali;
• Collaborazione produttiva con tutto il team
• Accoglienza...
maintenance organization in alignment with the corporate culture of Principle Based Management. Support mill as a knowledgeable resource for mechanical systems.
5. Managing and development of weekly schedules for maintenance crafts from planned work provided...
e motivazione.
Requisiti:
Le principali mansioni saranno:
• vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;
• fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi ambassador
• Eseguire, in accordo con le policy aziendali le attività operative del negozio...
assets and the regulatory requirements in the LATAM region. You will have a focus around translating regulatory requirements in the LATAM region into clear and actionable strategic recommendations' managing relationships and communications between various...
Eseguire, in accordo con le policy aziendali, le attività operative del negozio con diligenza e
professionalità
• Conoscere obiettivi di vendita e KPI dello store nonché individuali;
• Collaborazione produttiva con tutto il team
• Accoglienza...
Stiamo ricercando per azienda multinazionale specializzata nel settore della progettazione, realizzazione ed installazione di impianti HVAC nel settore navale un/a Service Manager - Impianti HVAC.
La risorsa sarà a capo dell'area Service...