documenti amministrativi
• Ricerca opportunita di partecipazione a gare d'appalto
• Identificazione potenziali business
• Analisi approfondita dei documenti di gara
• Collaborazione con l'ufficio sviluppo business e PMO La durata del contratto sara...
sarà inserita all’interno di un Team di sviluppo Hardware e Firmware, ed avrà la possibilità di lavorare sui prodotti di Coges. A livello locale si interfaccerà con gli altri Team tecnici e il PMO di Azienda per la manutenzione e l’innovazione tecnologica...
d'appalto; gestione delle attività amministrative legate alla partecipazione e alla fase esecutiva delle procedure di gara, comprese le scadenze; collaborazione con l'ufficio Sviluppo Business e PMO per la preparazione delle offerte tecniche ed economiche...
Hunters Group ricerca per importante Gruppo operante nel settore metalmeccanico, la figura di CEO Office PMO
Principali responsabilità:
La figura si occuperà di:
• Assistenza diretta al CEO: Gestire la sua agenda, partecipare agli incontri...
d'appalto; gestione delle attività amministrative legate alla partecipazione e alla fase esecutiva delle procedure di gara, comprese le scadenze; collaborazione con l'ufficio Sviluppo Business e PMO per la preparazione delle offerte tecniche ed economiche...
collaborazione con l'ufficio Sviluppo Business e PMO per la preparazione delle offerte tecniche ed economiche relative alle gare. Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati che abbiano i seguenti requisiti: buone competenze digitali, preferibile...
dappalto; gestione delle attività amministrative legate alla partecipazione e alla fase esecutiva delle procedure di gara, comprese le scadenze; collaborazione con lufficio Sviluppo Business e PMO per la preparazione delle offerte tecniche...