delle attività di progettazione, costruzione, manutenzione e operazioni quotidiane degli impianti industriali. Il Planner ha la responsabilità di coordinare le risorse, monitorare i tempi e i costi, e garantire che i progetti vengano completati in modo efficiente...
delle attività di progettazione, costruzione, manutenzione e operazioni quotidiane degli impianti industriali. Il Planner ha la responsabilità di coordinare le risorse, monitorare i tempi e i costi, e garantire che i progetti vengano completati in modo efficiente...
Job Description: Material Planner - Reggio Emilia
Azienda: agap2
Location: Reggio Emilia, Italia
Tipo di Contratto: Full-time
Chi Siamo: agap2 è una società di consulenza innovativa e dinamica che opera nei settori della ingegneria...
nazionale ed internazionale.
3. Preparazione delle stime dei costi per poter predisporre le offerte tecniche ed economiche.
4. Interfacciarsi con i Clienti per la raccolta dei feedback inerenti le offerte e altre eventuali collaborazioni.
5. Garantire...
delle attività di progettazione, costruzione, manutenzione e operazioni quotidiane degli impianti industriali. Il Planner ha la responsabilità di coordinare le risorse, monitorare i tempi e i costi, e garantire che i progetti vengano completati in modo efficiente...
qualità, tempi e costi.
Principali responsabilità :
Coordinare le attività degli Assembly Manager e dei Team Leader collaborando con loro; Assicurare la realizzazione del piano di produzione, evidenziando eventuali criticità al production planning in caso...
di un/una:
PLANNER - COST ENGINEER - AUTOMOTIVE
Il/la candidat* ideale deve aver maturato un'esperienza anche minima in ambito costificazione o riduzione costi.
LE SKILL TECNICHE:
• Pianificazione delle attività e costruzione di stime economiche dei centri...
Rosetti Marino Officina Planning
Attraverso il progetto “officina planning”, Rosetti Marino ha deciso di investire su giovani neolaureati per ampliare le proprie competenze nell’ambito della pianificazione delle risorse e misurazione...
di acquisizione del lavoro, predisporre e coordinare un adeguato passaggio di consegne alla direzione operativa ed al team che sarà incaricato dell’esecuzione della commessa.
• Preparare le stime costi e le offerte tecniche ed economiche in accordo alla strategia...
nei tempi e nei costi stabiliti, della documentazione necessaria alla manifattura per la realizzazione delle unità/macchine/sistemi/impianti oggetto della progettazione; :Redige in prima persona e/o coordina risorse per la completa realizzazione...