inserita si occuper delle seguenti attivit : gestione delle richieste dei clienti e fornire consulenza sui servizi offerti, creazione di preventivi e fatturazione, pianificazione e organizzazione di viaggi e pacchetti turistici, coordinamento con fornitori...
alla logistica. - Gestione dei servizi generali, inclusa la gestione dei fornitori (ordini di acquisto per forniture d'ufficio, materiali, manutenzione degli spazi, parco auto, ecc.). - Assistenza alla pianificazione e organizzazione dei viaggi aziendali...
inserita si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste dei clienti e fornire consulenza sui servizi offerti, creazione di preventivi e fatturazione, pianificazione e organizzazione di viaggi e pacchetti turistici, coordinamento con fornitori...
telefonate) e nelle comunicazioni con clienti e partner.
• Collaborare nella preparazione di documenti, presentazioni e report.
• Supportare nella pianificazione di trasferte e viaggi: prenotazione di voli, hotel e logistica.
• Organizzazione di eventi...
e nel coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne.Responsabilità principali:Gestione dell'agenda dell’Amministratore Delegato, pianificazione e organizzazione di riunioni, appuntamenti ed eventi aziendali.Preparazione di documenti, report, presentazioni...
telefonate) e nelle comunicazioni con clienti e partner.
• Collaborare nella preparazione di documenti, presentazioni e report.
• Supportare nella pianificazione di trasferte e viaggi:
prenotazione di voli, hotel e logistica.
• Organizzazione di eventi...
La risorsa dovr occuparsi delle seguenti attivit : Organizzazione e supporto a riunioni ed eventi aziendali (interni/esterni), gestione viaggi, itinerari e logistica. Coordinamento con altri assistenti a livello internazionale. Gestione...
e nelle comunicazioni con clienti e partner.Collaborare nella preparazione di documenti, presentazioni e report.Supportare nella pianificazione di trasferte e viaggi: prenotazione di voli, hotel e logistica.Organizzazione di eventi, incontri e follow-up delle attività...
Responsibilities:
• Pianificazione ed esecuzione dei progetti di implementazione di TrakCare all'interno della country, nel rispetto di scadenze e budget.
• Responsabilità end-to-end del ciclo di vita del progetto, dalla gestione quotidiana dell'esecuzione...
Per il reparto I.T della nostra filiale di Rho (MI) cerchiamo:
I.T Application Analyst - Distribution (m/f)
RESPONSABILITÀ
Gestione e pianificazione dell'attività di Assistenza Clienti TMS e post merger integration.
REQUISITI
1. titolo di studio...
e nel coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne.
Responsabilità principali
• :Gestione dell'agenda dell’Amministratore Delegato, pianificazione e organizzazione di riunioni, appuntamenti ed eventi aziendali
• .Preparazione di documenti, report...
interfaccia con il Managing Director ed Executive Vice President
2. Accoglienza dei clienti e management
3. Supporto nella pianificazione di meeting ed eventi
4. Presa degli appuntamenti, gestione e smistamento delle chiamate
5. Supporto nell’organizzazione...
le seguenti responsabilità:
• redazione report, lettere, traduzioni e altri documenti
• gestione e inoltro telefonate
• gestione agenda del manager
• organizzazione e pianificazioneviaggi (prenotazione taxy, hotel ecc.)
• supporto all'ufficio amministrativo...
Per il reparto I.T della nostra filiale di Rho (MI) cerchiamo:
I.T Application Analyst - Distribution (m/f)
RESPONSABILITÀ
Gestione e pianificazione dell'attività di Assistenza Clienti TMS e post merger integration.
REQUISITI
• titolo di studio...
Editoriale Domus, azienda fondata da Gianni Mazzocchi nel 1929, con i suoi brand di grande prestigio e autorevolezza nei settori automotive, architettura e design, viaggi e cucina, rappresenta una case history aziendale unica, e non solo...