e i diversi interlocutori; - Esaminare le offerte e i preventivi dei subappaltatori o dei fornitori e allinearne i risultati; - Fornire consulenza sulla pianificazione (orari, esigenze di manodopera, etc.).
• Creare computi metrici e preventivi;
• Scouting...
e processo in sito; - Registrazione dati analitici su fogli di lavoro e software applicativi.
• Pianificazione, esecuzione delle tarature previste dal piano (sia interne che esterne).
• Gestione del magazzino e degli ordini per il reintegro del materiale...
Descrizione della posizione:
Il/La Technical Project Manager supervisiona ed esegue i progetti in tutta la loro evoluzione. Il/la candidato/a ideale sarà responsabile della pianificazione, del coordinamento e della realizzazione di progetti...
e del monitoraggio del ciclo completo dal ritiro alla consegna della merce
• Pianificazione puntuale dei viaggi prevalentemente in ambito nazionale
• Gestione delle emergenze e contrattempi relativi ai trasporti e alle consegne della merce
• Collaborazione attiva...
stima prospettica nel processo di pianificazione strategica e stress-testing gestionale
• Definizione e gestione del framework di valutazione del rischio Terze Parti
• Analisi normativa, aggiornamento delle Policy, evoluzione dei processi aziendali...
la sostenibilità è al centro delle attività. Con tecnologie all'avanguardia e una forte attenzione alla sostenibilità, un magazzino completamente sostenibile e rispettoso dell'ambiente. Partecipate a questo entusiasmante viaggio nella logistica di Kuehne+Nagel...
Predisposizione dei capitolati speciali di appalto in collaborazione con la funzione acquisti;
• Pianificazione delle attività e sviluppo della reportistica periodica per la direzione;
• Gestione dei contratti e rapporti con terzi;
• Sopralluoghi tecnici presso...
gestione economica dei viaggi
• Assicurare il rispetto delle SLA
• Sorvegliare la pianificazione delle risorse
• Coordinare le richieste tra committenti, clienti e tecnici, garantendo un'elevata soddisfazione del cliente Requisiti:
• Esperienza nel settore...
quotidiane:
• apertura e numerazione degli incarti, pianificazione dell'agenda e controllo dei lavori da fatturare
• Gestione delle forniture per l'ufficio e delle sale riunioni
• Cura dell'archiviazione e della conservazione dei documenti aziendali
• Gestione...