richieste Competenza nell'uso dei sistemi informatici e CRM aziendali Conoscenza base della parte finanziaria della vendita Ottima padronanza delle tecniche di comunicazione persuasiva e negoziazione Spiccate capacita' di pianificazione del lavoro...
il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, crescita e sviluppo nella zona di competenza, con un focus strategico sulla gestione delle relazioni commerciali con i payor (ad esempio amministrazioni ospedaliere, ASL, Regioni), la vendita complessa...
alle persone, verificando e approvando la pianificazione dei turni.
Rappresentano requisiti indispensabili:
• Diploma;
• Esperienza pregressa nel mondo vendite, nel ruolo di capo settore, all’interno di realtà strutturate;
• Disponibilità a trasferte...
Il settore GDO è la tua passione? Hai maturato esperienza nei supermercati? La filiale Manpower dell'Aquila ricerca per Azienda Cliente operante nella Grande Distribuzione Organizzata, una risorsa per la posizione di: RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA...
la pianificazione dei turni di lavoro, eventuali esigenze di selezione di nuovi collaboratori, bisogni formativi.
In generale, sarà responsabile delle performance qualitative e quantitative dei punti vendita di propria responsabilità, assicurandone sempre...
di esperienza in un ruolo analogo presso realt alimentari. La figura inserita si occuper di: - Monitoraggio delle scorte e definizione della strategia di pianificazione al fine di ottimizzare il livello di copertura ed i flussi logistici- Analisi del fabbisogno...
internazionali; Gestione contabile e finanziaria: capacità di registrare e classificare le transazioni finanziarie in modo accurato, pianificazione e controllo dei flussi di cassa, gestione IVA e altre imposte; Interazione diretta con i reparti interni...
Il settore GDO è la tua passione? Hai maturato esperienza nei supermercati?
La filiale Manpower dell'Aquila ricerca per Azienda Cliente operante nella Grande Distribuzione Organizzata, una risorsa per la posizione di:
RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA...
il raggiungimento degli obiettivi di fatturato' crescita e sviluppo nella zona di competenza' con un focus strategico sulla gestione delle relazioni commerciali con i payor (ad esempio amministrazioni ospedaliere' ASL' Regioni)' la vendita complessa...
nella pianificazione e gestione delle attività di vendita, noleggio e assistenza tecnica.
• Monitoraggio delle performance aziendali attraverso KPI e reportistica.
• Gestione e miglioramento del sistema di gestione della manutenzione dei carrelli elevatori...
e finanziaria: capacità di registrare e classificare le transazioni finanziarie in modo accurato, pianificazione e controllo dei flussi di cassa, gestione IVA e altre imposte; Interazione diretta con i reparti interni (produzione, logistica, qualità...
/Teramo
Gli Informatori Scientifico Commerciali (ISC) di PharmaNutra, svolgendo attività di vendita e di informazione scientifica, assicurano un pieno controllo di tutti gli attori della catena distributiva, trasmettendo affidabilità, valenza scientifica...