amministrativa per partecipazione a gare e progetti speciali, attività di project management di progetti finanzianti europei e nazionali, pianificazioneterritoriale e analisi della domanda, predisposizione di offerte tecnico-economiche.
La struttura sviluppa...
un alto livello di soddisfazione. - Supervisione dei Responsabili di Commessa e gestione di eventuali problematiche legate agli appalti (gestione del personale, pianificazione dei menu, gestione ordini, rapporti con fornitori, ecc.). - Monitoraggio...
per conto di una importante Gruppo Assicurativo, un Addetto alla pianificazione e controllo commerciale.
L'azienda propone un contratto con assunzione diretta a tempo indeterminato, orario full time. Ral 45-50 con buoni pasto da 8 euro, variabile 2K . Smart...
di pianificazioneterritoriale locale, ecc.) relativa a impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili che la società sta valutando di acquisire.
2. Fornire il proprio supporto nell’ambito della predisposizione dei contratti per l’acquisto degli impianti...
che in subappalto, e pianificazione delle attività quotidiane.
• Comunicazione diretta con clienti, fornitori e amministrazioni territoriali.
• Assegnazione Risorse: Distribuzione alle squadre di DPI, mezzi, strumenti e materiali necessari per le attività operative...
DE&I), utilizzando anche strumenti digitali (es. webinar, software gestionali).
• Presidiare e diffondere gli atti regionali di pianificazioneterritoriale, per supportare i business nella realizzazione delle iniziative industriali.
• Partecipare...
un alto livello di soddisfazione.
• Supervisione dei Responsabili di Commessa e gestione di eventuali problematiche legate agli appalti (gestione del personale, pianificazione dei menù, gestione ordini, rapporti con fornitori, ecc.).
• Monitoraggio...
solide e guidare il successo delle vendite? IQVIA sta collaborando con una delle prime 5 aziende farmaceutiche in Italia e sta cercando uno Specialista di Vendita Territoriale dinamico e motivato per unirsi al nostro team, promuovendo un prodotto...
un alto livello di soddisfazione. • Supervisione dei Responsabili di Commessa e gestione di eventuali problematiche legate agli appalti (gestione del personale, pianificazione dei menù, gestione ordini, rapporti con fornitori, ecc.). • Monitoraggio...
periodica dei risultati gestionali e patrimoniali;
• assicurare l’elaborazione dei dati di budget e di forecast societari;
• assicurare il coordinamento delle Funzioni di pianificazione e controllo territoriale;
• estrazione dei dati fisici/economici...
amministrativa per partecipazione a gare e progetti speciali' attivit di project management di progetti finanzianti europei e nazionali' pianificazioneterritoriale e analisi della domanda' predisposizione di offerte tecnico-economiche.
La struttura sviluppa...
e attività territoriali in raccordo con altre strutture del Gruppo
• Scouting e analisi di benchmark competitors/bandi su progetti di educazione in ambito di sostenibilità per le giovani generazioni
• Supporto alla strategia e allo sviluppo di nuovi...
sia in affiancamento sul territorio negli incontri con le strutture coordinate, sia nella pianificazione delle attività commerciali e di presidio territoriale.
Presidia sia gli aspetti qualitativi e di relazione con le strutture, sia quelli quantitativi, monitorando...
strategico e pianificazione, gestione delle finanze e del budget, gestione e benessere del personale, comunicazione e relazioni istituzionali, gestione delle emergenze e della sicurezza. Particolare attenzione sarà posta alla qualità dei servizi assistenziali...
dei Libri Sociali e Verbali Assemblee, CDA/Collegio Sindacale e Segretariato generale Affari Societari
Pianificazione e convocazione CdA e Assemblee, a supporto dei Presidenti, in qualità di Segretario/a degli Organi Sociali
Tenuta degli Atti Societari
DPO...