Per importante e prestigioso Gruppo industriale veneto, attivo in tutto il mondo nel settore delle Costruzioni Generali (civili e soprattutto infrastrutturali), stiamo ricercando un
Addetto Tesoreria e Pianificazione Finanziaria
Che opererà...
degli investimenti, supporto nella predisposizione di business plan e valutazioni aziendali;Redazione di bilanci d’esercizio, bilanci consolidati e rendiconti finanziari;Supporto nella pianificazionestrategica del cliente e predisposizione di business plan;Gestire...
Il Profilo ricercato sarà responsabile della gestione e del monitoraggio delle performance finanziarie e operative dei plant produttivi. Il ruolo avrà una funzione strategica nel supportare il management con analisi finanziarie dettagliate, nell'implementare...
della pianificazione e gestione strategica delle attività produttive nei diversi reparti aziendali, con l’obiettivo di massimizzare l’efficienza e il rispetto delle tempistiche, garantendo la qualità delle lavorazioni.
Responsabilità principali:
• Analizzare...
degli investimenti, supporto nella predisposizione di business plan e valutazioni aziendali; - Redazione di bilanci d’esercizio, bilanci consolidati e rendiconti finanziari; - Supporto nella pianificazionestrategica del cliente e predisposizione di business plan...
post-vendita in collaborazione con i team tecnici, assicurando la massima soddisfazione del cliente; - Contribuire alla pianificazionestrategica per lo sviluppo dell’area di competenza e fornire report periodici sulla performance commerciale.
Requisiti...
e supervisione delle attività di progettazione
ed esecuzione nel rispetto dei requisiti e delle esigenze espresse dai clienti
e standard di mercato;
• Gestire e sviluppare relazioni con i principali clienti,
fornitori e partner strategici, assicurando...
del settore industriale/manifatturiero.
7. Gestire il budget del dipartimento e monitorare le spese.
8. Partecipare alla pianificazionestrategica e all'implementazione.
Competenze ed esperienza
Un Operations Manager di successo dovrebbe avere:
1. ..
aziendale, la figura inserita, con il supporto di una risorsa, si occuperà nello specifico di:Gestione e miglioramento del sistema di controllo: garantire lo sviluppo e l'efficienza di un sistema integrato di pianificazione, controllo e reporting...
è alla ricerca di un/a:
SENIOR BUYER - FOOTWEAR SECTOR
Il/la candidato/a avrà la responsabilità della gestione strategica e operativa degli acquisti e degli approvvigionamenti, garantendo l’ottimizzazione dei processi e il rispetto degli obiettivi aziendali...
UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpA-Vicenza
commercialiForte orientamento agli obiettivi di vendita e alla soddisfazione del clienteAttitudine a lavorare in autonomia, con capacità di pianificazionestrategica delle attivitàDisponibilità a trasferte in Europa (circa 8-9 giorni al mese)Ambizione...
di nuovi ordini o implementazione/gestione di quelli esistenti, gestione degli accordi e sviluppo di iniziative strategiche commerciali per lo sviluppo dell'area assegnata, gestione delle attività di forecasting, pianificazione e reportistica...
Il Profilo ricercato sarà responsabile della gestione e del monitoraggio delle performance finanziarie e operative dei plant produttivi. Il ruolo avrà una funzione strategica nel supportare il management con analisi finanziarie dettagliate, nell'implementare...
ordini o implementazione/gestione di quelli esistenti, gestione degli accordi e sviluppo di iniziative strategiche commerciali per lo sviluppo dell'area assegnata, gestione delle attività di forecasting, pianificazione e reportistica;Partecipazione...
di nuovi ordini o implementazione/gestione di quelli esistenti, gestione degli accordi e sviluppo di iniziative strategiche commerciali per lo sviluppo dell'area assegnata, gestione delle attività di forecasting, pianificazione e reportistica...