professionisti del settore da inserire nel loro team!Cosa cerchiamo? Junior Strategic Planning SpecialistLa risorsa, all’interno della funzione di Pianificazione e Valutazione, dovrà garantire il supporto per la gestione del processo di pianificazione pluriennale...
l’impatto sul business delle scelte/scostamenti di pianificazione, dovrà coinvolgere le diverse funzioni aziendali nell’utilizzo della pianificazione multi-progetto come strumento quotidiano di gestione delle attività e strumento strategico a supporto...
Administration o affini, con focus su strategia commerciale e pianificazioneEsperienza pregressa nell'organizzazione e pianificazione di eventi aziendali, con particolare attenzione agli aspetti strategici e commercialiCapacità di analizzare i dati...
dati e reporting
• Supporto nella definizione e nell’implementazione della strategia di digitalizzazione
• Pianificazionestrategica
• Gestione dei Piani Marketing e di prodotto
#J-18808-Ljbffr...
aziendali;Analizzare gli scostamenti delle voci di bilancio rispetto agli obiettivi finanziari ed economici programmati;Elaborare la reportistica periodica;Supportare il CFO nelle attività di pianificazionestrategica;Relazione costante con gli investitori...
di vendita, sviluppando piani di azione per ottimizzare i risultati.
• Redazione del piano commerciale
• in coerenza con la pianificazionestrategica
• in funzione del quale definisce gli obiettivi di vendita e svolge un’analisi accurata del portafoglio...
supportando il CFO e il management nella pianificazionestrategica e nelle decisioni operative.
Responsabilità Principali:
• Coordinare e sviluppare il processo di controllo di gestione a livello di gruppo, con focus su budget aziendale, forecast e analisi...
sia scritta che parlata.
Soft Skills: Forti capacità logico-analitiche e di gestione numerica.
Abilità di sintesi, visione strategica e pianificazione.
Eccellenti doti comunicative e orientamento alla relazione.
Problem solving e pensiero laterale.
Attitudine...
delle risorse assegnate, secondo principi di efficienza e di produttività. Il ruolo verrà inserito in un contesto in evoluzione, caratterizzato da investimenti e cambiamenti organizzativi finalizzati a migliorare la pianificazione e la programmazione operativa...
Acquisti, composto attualmente da cinque persone, occupandosi in prima persona delle seguenti attività:
• Scouting e selezione fornitori
• Gestione relazioni con i fornitori e conduzione trattative d’acquisto
• Pianificazionestrategica...
di strumenti e tecniche di project management
• Uso avanzato della suite Office
• Conoscenza e capacità di interpretazione dei principali indicatori economico-finanziari di azienda
• Know-how su ambito ESG e pianificazionestrategica
• Buona conoscenza...
delle risorse assegnate, secondo principi di efficienza e di produttività. Il ruolo verrà inserito in un contesto in evoluzione, caratterizzato da investimenti e cambiamenti organizzativi finalizzati a migliorare la pianificazione e la programmazione operativa...
di Operations Business partner.
La risorsa avrà i seguenti obiettivi:
• Supporta il/la COO nella definizione e nella implementazione dei piani operativi di sviluppo delle linee strategiche aziendali.
• È responsabile dei progetti assegnati...
servizi e strumenti di alto valore strategico.
| DI COSA TI OCCUPERAI
La figura selezionata sarà responsabile della pianificazione, esecuzione e monitoraggio dei progetti, garantendo che siano completati nei tempi, nei costi e con la qualità richieste...
Siamo alla ricerca di un/una Coordinatore/trice Property Management Area Centro-Sud , che avrà il compito di supportare il Responsabile di Dipartimento nelle attività operative e strategiche legate alla gestione immobiliare, assicurando il coordinamento...