Controller.
La risorsa, parte del team Finance e in riporto al Head of Financial Planning and Analysis, si occuperà principalmente di:
• Pianificazionestrategica e operativa
• Business case per innovazione,
• Pricing strategy
• Cost savigs;
• Reporting...
nella pianificazione operativa e strategica, coordinando le attività tra i reparti.
• Gestione di email, corrispondenza e comunicazioni interne/esterne.
• Redazione, revisione e archiviazione della documentazione tecnico-amministrativa.
• Eventuale partecipazione...
capacità di analisi e pianificazionestrategica.
• Autonomia e intraprendenza nella gestione della propria attività.
• Capacità di instaurare relazioni commerciali solide e di lungo termine.
Dettagli Collaborativi
• Tipo di Collaborazione: Partita IVA...
Descrizione del ruolo:
Siamo alla ricerca di un/una brillante laureando/a o neolaureato/a da inserire nella nostra divisione Finance come Controller in Stage. La risorsa sarà coinvolta in un progetto strategico volto alla razionalizzazione...
finanziarie aziendali. Punto di riferimento per le attività di pianificazione, analisi e reporting finanziario, garantirà la conformità con le normative fiscali e contabili e in dialogo con il CEO fornirà un contributo attivo per le decisioni strategiche...
all’interno dello stabilimento determinandone gli obiettivi strategici
• Proporre un piano degli investimenti, assicurando una gestione efficiente del budget
• Supervisionare la produzione assicurando la pianificazione ottimale delle attività, il corretto...
ManagementAggiornamento delle tariffe nei cicli industriali;Redazione del conto economico di prodotto, reparto, stabilimento;Analisi scostamenti rispetto al budget;Studio redditività del prodotto e cooperazione con Tempi e Metodi per pianificazione processo...
il monitoraggio del livello di soddisfazione e la pianificazione di interventi formativi mirati a favorire la loro crescita professionale.
• Contribuirai all' identificazione di stakeholders territoriali strategici, come Enti formativi e Università...
di vendita. Le tue principali responsabilità includeranno:
• Assistere la Direzione Commerciale nella pianificazione e implementazione delle strategie di vendita.
• Gestire la corrispondenza e le comunicazioni con i clienti e i partner commerciali...
Aggiornamento delle tariffe nei cicli industriali;
• Redazione del conto economico di prodotto, reparto, stabilimento;
• Analisi scostamenti rispetto al budget;
• Studio redditività del prodotto e cooperazione con Tempi e Metodi per pianificazione processo...
della documentazione tecnica dei dispositivi medici esistenti per garantire la conformità al MDR.
• Analisi delle lacune (gap analysis) rispetto ai requisiti del Regolamento (UE) 2017/745 e pianificazione delle attività correttive.
• Implementazione delle nuove...
Descrizione
L'Area Manager di BOEM sarà responsabile della gestione e dello sviluppo delle relazioni commerciali per il mondo Ho.Re.Ca. con grossisti, distributori e altri partner strategici , con l’obiettivo di garantire il raggiungimento degli obiettivi...
con un focus particolare sulle soluzioni 3a e 3b. - Sviluppare programmi di coaching e mentoring per supportare i clienti nel loro percorso di crescita professionale. - Fornire informazioni e strategie per un'efficace pianificazione della carriera' aiutando...
nel valutare, ottimizzare e coordinare la funzione acquisti. Ricerchiamo un/una:
PROCUREMENT MANAGER
La posizione riporta al Chief Executive Officer.
Responsabilità:
Guidare la funzione Acquisti a livello strategico e operativo, garantendo...
strategici come Operation Manager e Disponente Traffico può fare la differenza tra un progetto ben riuscito e uno fallimentare.
Adami & Associati, leader nella ricerca e selezione del personale qualificato, è il partner ideale per le aziende che vogliono...