Siamo il principale operatore italiano e tra i più importanti in Europa nella consulenza strategica e finanziaria per l’innovazione, la trasformazione digitale e lo sviluppo sostenibile delle imprese e dal 2017 rappresentiamo la BU Business...
nella pianificazione operativa e strategica, coordinando le attività tra i reparti.
• Gestione di email, corrispondenza e comunicazioni interne/esterne.
• Redazione, revisione e archiviazione della documentazione tecnico-amministrativa.
• Eventuale partecipazione...
nel settore ferroviario o nella produzione di macchine pesanti, con competenze tecniche, strategiche e organizzative per garantire il miglioramento continuo dell'efficienza operativa e la riduzione dei costi.
Principali Responsabilità
1. Pianificazione...
capacità di analisi e pianificazionestrategica.
• Autonomia e intraprendenza nella gestione della propria attività.
• Capacità di instaurare relazioni commerciali solide e di lungo termine.
Dettagli Collaborativi
• Tipo di Collaborazione: Partita IVA...
avrà un ruolo strategico e operativo, focalizzandosi sul miglioramento dei servizi e sullo sviluppo di progetti integrati.
🎯 Responsabilità principali
• Sviluppare e migliorare l’offerta delle specializzazioni mediche del poliambulatorio.
• Definire...
avrà un ruolo strategico e operativo, focalizzandosi sul miglioramento dei servizi e sullo sviluppo di progetti integrati.
Responsabilità principali
• Sviluppare e migliorare l’offerta delle specializzazioni mediche del poliambulatorio.
• Definire...
in base agli indicatori di budget, attraverso l’esecuzione del programma di produzione, la pianificazione, l'organizzazione e la gestione delle risorse necessarie, assicurando il rispetto degli standard di processo, qualità, sicurezza e ambiente...
L’Executive Assistant al COO e CTO si occuperà di:
1. Garantire la pianificazione e lo svolgimento delle operazioni quotidiane;
2. Organizzare e gestire l’agenda del COO e del CTO;
3. Gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali...
il monitoraggio del livello di soddisfazione e la pianificazione di interventi formativi mirati a favorire la loro crescita professionale.
• Contribuirai all'identificazione di stakeholders territoriali strategici, come Enti formativi e Università, per promuovere...
Il candidato prescelto avrà quindi la responsabilità della gestione operativa degli impianti, con un focus particolare sulla pianificazionestrategica degli investimenti e delle implementazioni necessarie per ottimizzare l'efficienza produttiva e gestionale...
Responsabilità
1. PianificazioneStrategica della Supply Chain:
a. Definire e implementare la strategia della supply chain, allineandola agli obiettivi aziendali e di produzione.
b. Sviluppare piani di approvvigionamento e gestione delle scorte...
ManagementAggiornamento delle tariffe nei cicli industriali;Redazione del conto economico di prodotto, reparto, stabilimento;Analisi scostamenti rispetto al budget;Studio redditività del prodotto e cooperazione con Tempi e Metodi per pianificazione processo...
Ruolo dinamico e dall'impatto fortemente strategico, sarà coinvolto nell’analisi e interpretazione dei dati aziendali per fornire informazioni e supporto decisionale trasversalmente alle diverse funzioni aziendali. Collaborerà con il Team Progetti...
in progetti strategici e operativi, con l'obiettivo di acquisire una visione a 360° della logistica all'interno di un'azienda alimentare strutturata e in forte espansione.
Responsabilità principali:
• affiancamento al Manager Logistico nello sviluppo...
e Veneto, e svolge un ruolo centrale nella filiera dell’acciaio, partner strategico delle acciaierie e dei settori utilizzatori.
Siamo alla ricerca di un* impiegat* amministrativ* da inserire all'interno del nostro organico.
La risorsa si occuperà...