La risorsa riporterà all’industrial controller senior.Il ruolo di un junior controller è versatile e dinamico, con responsabilità che vanno dalla pianificazionestrategica alla gestione delle relazioni con i clienti, fino alla supervisione...
Anni Esperienza richiesti: + 5
Posizione Livello: PM Senior
Ambito Attività: Project Management
Sede Lavoro: Torino - Possibilità di Smartworking
Azienda: Guanxi srl
Il PM è il responsabile unico dell'avvio, pianificazione, esecuzione...
con clienti esistenti e potenziali, principalmente in germania e in altre regioni di lingua tedesca;crescita delle vendite: raggiungere e superare gli obiettivi di vendita identificando opportunità, negoziando contratti e chiudendo accordi;pianificazione...
finanziaria del Gruppo Bios, contribuendo in modo attivo alla definizione del processo di planning, budgeting and reporting. Il ruolo richiede un approccio integrato, con particolare attenzione al processo di pianificazione e controllo di gestione del Gruppo...
come consulente di vendita· Forte orientamento ed attitudine al raggiungimento degli obiettivi· Conoscenza dei principali KPI’s ambito retail/consulenza· Capacità di pianificazionestrategica dell’attività commerciale ed ottima gestione del tempo· Ottima capacità...
iter autorizzativo.
Cosa offriamo:
• collaborazione in un team dinamico e multidisciplinare con oltre 15 anni di esperienza nel settore;
• opportunità di crescita e responsabilità su progetti strategici, anche di grande taglia (15+ MW);
• ambiente...
Disponibilità a trasferte internazionali frequenti (almeno 10 giorni al mese); - Autonomia operativa, eccellenti capacità di problem solving, pianificazionestrategica, competenze negoziali avanzate e doti relazionali di primo livello.
Inviaci il tuo CV...
iter autorizzativo.
Cosa offriamo:
• collaborazione in un team dinamico e multidisciplinare con oltre 15 anni di esperienza nel settore;
• opportunità di crescita e responsabilità su progetti strategici, anche di grande taglia (15+ MW);
• ambiente...
la pianificazione, l'allocazione delle risorse, il monitoraggio dei progressi e la gestione dei rischi.
5. Analisi dei Dati e Reportistica: Utilizza competenze analitiche per estrarre, manipolare e analizzare dati aziendali. Crea report e dashboard per monitorare...
nella consulenza strategica e finanziaria per l’innovazione, la trasformazione digitale e lo sviluppo sostenibile delle imprese. Con una struttura di oltre 600 professionisti, Warrant Hub opera da quasi 30 anni sull’intero territorio nazionale.
Ha maturato...
preferibile provenienza da aziende strutturate e operanti nel settore dei servizi autonomia e precisione nel ruolo, buone doti organizzative e di pianificazionestrategica. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere...
operai diretti produzione, operai indiretti);Supporto nella definizione della procedura e modulistica per la mappatura e valutazione delle competenze possedute dal personale in organico; - Supporto nella pianificazione dei Fabbisogni e del Piano formativo...
della loro missione lavorativa, la loro continuità occupazionale, il monitoraggio del livello di soddisfazione e la pianificazione di interventi formativi mirati a favorire la loro crescita professionale.
• Contribuirai all'identificazione di stakeholders territoriali...
di:
• Monitoraggio e analisi dei costi aziendali.
• Gestione e controllo del budget e delle previsioni finanziarie.
• Redazione di report periodici per la direzione.
• Analisi dei margini e supporto alla pianificazionestrategica.
• Ottimizzazione dei processi...
durante l'attività progettuale; Garantisce la disponibilità e l’allocazione di risorse e materiali e il loro uso strategico ottimizzando costi e carichi di lavoro; Verifica il rispetto dei vincoli contrattuali e delle policy aziendali nelle attività...