a diretto riporto del Chief Technical Officer.
La risorsa sarà coinvolta nei processi di gestione dei fornitori e dei flussi di acquisto, seguendo logiche di saving e negoziazione di eventuali scontistiche in ottica strategica.
In collaborazione...
con la pianificazionestrategica impartita dal Direttore RA QA e con gli obiettivi dell'azienda; 2. Assicurare la pianificazione e l'esecuzione delle richieste di autorizzazione per i dispositivi medici dell'azienda nell'UE, negli Stati Uniti e in tutti i principali...
relazionali e comunicative spiccate, spirito d'iniziativa, flessibilità, proattività, capacità di pianificazione ed organizzazione del proprio lavoro.
• Preferibile ma non essenziale Laurea in discipline scientifiche secondo quanto previsto dal D. lgs. 219...
di tipo tecnico (preferibilmente ingegneria).
3. Approfondita conoscenza del mondo siderurgico.
4. Buone capacità di lavorare per obiettivi e di pianificazionestrategica.
5. Solida conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato).
6. Esperienza...
come Project Manager nella gestione di progetti complessi in ambito costruzioni e infrastrutture.
• Comprovata capacità nella selezione e gestione di appaltatori e subappaltatori con una visione strategica da general contractor.
• Laurea in Project Management...
affidabili.
• Identificare e raccomandare miglioramenti ai processi di pianificazione della produzione e dei materiali esistenti.
• Contribuire alle iniziative strategiche che sfruttano l'analisi dei dati per migliorare l'accuratezza e l'efficienza...
della pianificazione e della gestione degli acquisti, mantenendo i rapporti con i fornitori di materie prime e di servizi logistici e gestendo gli ordini di acquisto in base alle esigenze della produzione, della gestione del magazzino, garantendo che i prodotti finiti...
contrattuali, accordi quadro e procedure di gara
• Gestire più gare contemporaneamente, inclusa la pianificazione, verifica di conformità e preparazione della documentazione
• Coordinarsi con le figure chiave per rispettare le scadenze interne ed esterne...
e il raggiungimento degli obiettivi strategici. Ti occuperai di: Governare l'infrastruttura ICT, garantendo l’efficienza e la sicurezza dei servizi. Assicurare il rispetto delle procedure, dei processi e degli standard aziendali. Gestire il ciclo di vita del servizio...
aziendali, supportando la pianificazione finanziaria e garantendo il controllo e l'efficienza dei processi economico-finanziari. Collaborerà con i vari dipartimenti aziendali per garantire la corretta gestione delle risorse e il raggiungimento...
Stellenbeschreibung: Descrizione del Lavoro: Consulente per la Pianificazione della Previdenza e Sviluppo Professionale Sei pronto a intraprendere un viaggio stimolante nel mondo della consulenza e del coaching? Unisciti al nostro team...
alla pianificazione, monitoraggio e reporting dei progetti della BU.
• Raccolta e aggiornamento degli stati avanzamento lavori (SAL).
• Coordinamento delle attività tra i diversi stakeholder tecnici e gestionali.
• Technical Presales:
• Supporto alla preparazione...
alle attivit di project management, all'interno del team di controllo e pianificazione di commessa e dopo un primo periodo di training on the job su processi, procedure e tools, sar chiamato a lavorare con il referente dell’ufficio nelle seguenti aree...
avrà il compito di monitorare e analizzare i costi aziendali, supportando la pianificazione finanziaria e garantendo il controllo e l'efficienza dei processi economico-finanziari. Collaborerà con i vari dipartimenti aziendali per garantire la corretta gestione...
e comunicative spiccate, spirito d'iniziativa, flessibilità, proattività, capacità di pianificazione ed organizzazione del proprio lavoro.
• Preferibile ma non essenziale Laurea in discipline scientifiche secondo quanto previsto dal D. lgs. 219/2006
• Preferibile...