e di pianificazionestrategica, propensione al lavoro in team e disponibilit ad imparare e a mettersi in gioco, preferibile conoscenza della lingua inglese. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy...
e seleziona:Event Specialist Di cosa ti occuperai con il team: Raccogliere i requisiti e le richieste del cliente interno; Ideare, pianificare, organizzare e supervisione degli eventi; Gestire tutti gli elementi strategici: pianificazione della logistica...
della funzione AFC, ottimizzazione dei processi del ciclo attivo e passivo, pianificazionestrategica e pianificazione patrimoniale. Il profilo che ricerchiamo: Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: Laurea in economia o in materie...
Event Specialist
Di cosa ti occuperai con il team:
• Raccogliere i requisiti e le richieste del cliente interno;
• Ideare, pianificare, organizzare e supervisione degli eventi;
• Gestire tutti gli elementi strategici: pianificazione...
Pianificazionestrategica: Definizione degli obiettivi strategici dell'area, sviluppo di piani operativi e monitoraggio dei risultati
• Garanzia della qualità: Assicurazione della qualità dei servizi erogati attraverso l'implementazione e il monitoraggio...
Event Specialist??????? Di cosa ti occuperai con il team: Raccogliere i requisiti e le richieste del cliente interno, Ideare, pianificare, organizzare e supervisione degli eventi, Gestire tutti gli elementi strategici: pianificazione della logistica...
software a supporto della funzione AFC, ottimizzazione dei processi del ciclo attivo e passivo, pianificazionestrategica e pianificazione patrimoniale.
Il profilo che ricerchiamo:
Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
• Laurea...
di un team strutturato, direttore/direttrice di punto vendita
• Esperienza di almeno 5 anni nella gestione di team complessi
• Capacità di pianificazionestrategica dell’attività commerciale ed ottima gestione del tempo
• Forte orientamento ed attitudine...
organizzare e supervisione degli eventi, - Gestire tutti gli elementi strategici: pianificazione della logistica' coordinamento degli aspetti tecnici' back office' ecc, - Gestire il budget e coordinamento di Agenzie e Fornitori con la gestione delle trattative...
in attività fondamentali per la contabilità, il controllo di gestione, la pianificazione finanziaria e la reportistica aziendale.
Attività previste:
• Supporto nella gestione della contabilità generale e analitica
• Elaborazione di report finanziari...
richiede un forte orientamento alla leadership, competenze strategiche e una profonda conoscenza del settore socio-sanitario.
Responsabilità Principali
1. Monitoraggio e Controllo delle Attività
• Visite programmate e audit trimestrali: Effettuare visite...