Per importante e prestigioso Gruppo industriale veneto, attivo in tutto il mondo nel settore delle Costruzioni Generali (civili e soprattutto infrastrutturali), stiamo ricercando un
Addetto Tesoreria e Pianificazione Finanziaria
Che opererà...
ManagerDipenderà gerarchicamente dal Project Manager della commessa e supporterà il team nelle attività di pianificazione e controllo dei costi.L’obiettivo è di individuare potenziali criticità del progetto ed ottimizzare i processi di progettazione costruttiva...
verifica delle specifiche dell'ordine; 2. Progettazione meccanica; 3. Interfaccia con il reparto di pianificazione della produzione, l'ufficio vendite e l'ufficio tecnico; 4. Monitoraggio e compilazione dei registri degli ordini, delle modifiche...
Manager
Dipenderà gerarchicamente dal Project Manager della commessa e supporterà il team nelle attività di pianificazione e controllo dei costi.
L’obiettivo è di individuare potenziali criticità del progetto ed ottimizzare i processi di progettazione...
verificare la disponibilit delle materie prime,
• rilevare gli scostamenti sulla pianificazione e analizzarne gli impatti,
• supportare i progetti LEAN,
• monitorare i costi della manutenzione,
• redigere report di analisi qualitativa e quantitativa relativa...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Vicenza
Vicenza, Italia Project Management In presenza
Descrizione azienda
Per azienda situata nella zona di Vicenza nord, selezioniamo un/a ARCHITETTO - RESPONSABILE DI PROGETTO.
L’azienda in questione ha una storia di oltre 70 anni ed è specializzata...
lo sviluppo e l’ottimizzazione dei progetti aziendali. Si occuperà della pianificazione delle attività, della gestione del team tecnico e dell’interfaccia con gli altri reparti aziendali per assicurare il raggiungimento degli obiettivi tecnici e produttivi...
di pianificazione, in base all’avanzamento dei lavori e/o alle variazioni del progetto, secondo le indicazioni ricevute dal Direttore/Responsabile di Progetto e dall’ufficio di Project Control;preparare i documenti finali e le lezioni apprese con la sintesi...
si occuperà di gestire e coordinare le attività dei reparti assegnati garantendone il rispetto della pianificazione. Gestirà reparti con vari centri di lavoro e risorse umane assegnate.
Avrà le seguenti responsabilità:
• Garantire il rispetto...
risorsa si occuperà principalmente di:gestione della costruzione cabina primaria nel sito di Fratta Polesine;pianificazione delle lavorazioni;coordinamento maestranze proprie e in subappalto;contatti con il cliente;Requisiti essenziali:Laurea in Ingegneria...
lo sviluppo e l’ottimizzazione dei progetti aziendali. Si occuperà della pianificazione delle attività, della gestione del team tecnico e dell’interfaccia con gli altri reparti aziendali per assicurare il raggiungimento degli obiettivi tecnici e produttivi...
gerarchicamente dal Project Manager della commessa e supportera il team nelle attivita di pianificazione e controllo dei costi. L'obiettivo e' di individuare potenziali criticita del progetto ed ottimizzare i processi di progettazione costruttiva...
e l’ottimizzazione dei progetti aziendali. Si occuperà della pianificazione delle attività, della gestione del team tecnico e dell’interfaccia con gli altri reparti aziendali per assicurare il raggiungimento degli obiettivi tecnici e produttivi.
Nello specifico...
di cantiere
• Stesura dei report degli incontri e dei sopralluoghi in cantiere
• Supportare il team di progetto nella produzione degli elaborati grafici e dei documenti, pianificazione delle attività e delle scadenze
• Periodica revisione dello stato...
creativa e innovativa
• Coordinamento con i consulenti del progetto
• Periodici sopralluoghi di cantiere
• Redazione di report sugli incontri e sopralluoghi
• Supporto al team nella creazione di elaborati grafici e documenti, pianificazione...