Le sue principali responsabilità includono:
1. Pianificazione e Coordinamento: Sviluppare piani di progetto dettagliati, coordinando le attività tra i vari reparti e garantendo che le scadenze siano rispettate.
2. Gestione del Team: Guidare e motivare il team...
verificare la disponibilit delle materie prime,
• rilevare gli scostamenti sulla pianificazione e analizzarne gli impatti,
• supportare i progetti LEAN,
• monitorare i costi della manutenzione,
• redigere report di analisi qualitativa e quantitativa relativa...
programma in base alle esigenze e capacità produttive;
• verificare la disponibilità delle materie prime;
• rilevare gli scostamenti sulla pianificazione e analizzarne gli impatti;
• supportare i progetti LEAN;
• monitorare i costi della manutenzione;
• redigere...
gerarchicamente dal Project Manager della commessa e supportera il team nelle attivita di pianificazione e controllo dei costi. L'obiettivo e' di individuare potenziali criticita del progetto ed ottimizzare i processi di progettazione costruttiva...
verificare la disponibilità delle materie prime;
• rilevare gli scostamenti sulla pianificazione e analizzarne gli impatti;
• supportare i progetti LEAN;
• monitorare i costi della manutenzione;
• redigere report di analisi qualitativa e quantitativa relativa...
Progettare e analizzare soluzioni IT complesse di integrazione;Supportare l’integrazione di applicativi in diversi settori (Financial Services, Retail, ecc.);Risolvere problematiche tecniche e supportare tutte le fasi del ciclo di vita dei progetti;Analizzare...
progetti e delle attività evolutive
• Analisi dei requisiti, valutazione della fattibilità tecnica e pianificazione delle attività
• Monitoraggio dello stato di avanzamento dei progetti e delle attività evolutive in termini di qualità e tempistica...
dei progetti;
• Analizzare e migliorare l'integrazione dei sistemi esistenti e le tecniche di migrazione.
Rappresentano requisiti fondamentali:
• Laurea in informatica, ingegneria informatica o campo correlato;
• Conoscenza di linguaggi di programmazione...
Esperienza nel disegno e implementazione di progetti digitali nell'ambito supply chain
• Conoscenza dei processi di Supply Chain Planning (Demand, S&OP, Inventory & Production Planning)
• Conoscenza di software di pianificazione (APS) per la gestione...
delle attività di cantiere; - Gestione della documentazione tecnica e redazione dei progetti; - Supporto nella pianificazione e nell'organizzazione del lavoro quotidiano.
Requisiti richiesti:
• Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria Civile;
• Esperienza...
della pianificazione di commessa.
4. Gestire gli ordini di acquisto e assicurare la disponibilità dei materiali e dei mezzi necessari all'avanzamento lavori.
5. Realizzare la documentazione tecnica necessaria all'implementazione del progetto.
6. Gestire...
degli incontri e dei sopralluoghi in cantiere• Supportare il team di progetto nella produzione degli elaborati grafici e dei documenti, pianificazione delle attività e delle scadenze• Periodica revisione dello stato di avanzamento del progettoRequisiti...
del Direttore tecnico e dei team leader di progetto, e avrà il compito di seguire progetti innovativi ed ex novo, collaborando trasversalmente con il team dedicato ad altre attività. Sarà una figura dedicata ad un business specifico, e per questo motivo...
a stretto contatto con l’ ufficio acquisti, ufficio design e Ricerca e Sviluppo nella creazione e sviluppo di un progetto per i clienti.
Si richiede flessibilità per possibili trasferte future internazionali presso clienti.
Nel suo percorso professionale...
del Direttore tecnico e dei team leader di progetto, e avrà il compito di seguire progetti innovativi ed ex novo, collaborando trasversalmente con il team dedicato ad altre attività. Sarà una figura dedicata ad un business specifico, e per questo motivo...