e-work SpA, Agenzia per il Lavoro, Sede di Reggio Emilia, SELEZIONA per importante Azienda Cliente operante nel settore alimentare IMPIEGATO/A LOGISTICA E PIANIFICAZIONE TRASPORTI.
Descrizione del ruolo:
La figura sarà inserita all'interno...
e della gestione dei progetti. Siamo impegnati a fornire soluzioni su misura ai nostri clienti, accompagnandoli nel loro percorso verso l'eccellenza operativa. Attualmente, stiamo cercando un Material Planner motivato e competente da inserire nel nostro team...
avrà un ruolo strategico e operativo, focalizzandosi sul miglioramento dei servizi e sullo sviluppo di progetti integrati.
🎯 Responsabilità principali
• Sviluppare e migliorare l’offerta delle specializzazioni mediche del poliambulatorio.
• Definire...
management nell’ambito di progetti che hanno come obiettivo il miglioramento delle performance dei processi di Supply Chain.
Il focus primario dei progetti è la riprogettazione e realizzazione dei sistemi di pianificazione e programmazione della produzione...
nel rispetto dei tempi e dei costi previsti.
• Supportare la pianificazione e supervisione delle attività di manutenzione
• Supportare la gestione dei ricambi dei macchinari
• Assistere al miglioramento continuo dell’efficienza produttiva
• Assistere ai nuovi...
esigenze;
• Supervisione alla predisposizione dei Business Requirements, in collaborazione con referenti di Business e analisti funzionali;
• Pianificazione attività e progetti;
• Supervisione e gestione delle attività di test, in particolare dei test...
avrà un ruolo strategico e operativo, focalizzandosi sul miglioramento dei servizi e sullo sviluppo di progetti integrati.
Responsabilità principali
• Sviluppare e migliorare l’offerta delle specializzazioni mediche del poliambulatorio.
• Definire...
L’Executive Assistant al COO e CTO si occuperà di:
1. Garantire la pianificazione e lo svolgimento delle operazioni quotidiane;
2. Organizzare e gestire l’agenda del COO e del CTO;
3. Gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali...
avrà un ruolo strategico e operativo, focalizzandosi sul miglioramento dei servizi e sullo sviluppo di progetti integrati.
Responsabilità principali
• Sviluppare e migliorare l’offerta delle specializzazioni mediche del poliambulatorio.
• Definire...
ai progetti di miglioramento continuo e di ammodernamento impiantistico.
Responsabilità Principali
• Responsabile tecnico-operativo ed economico dei seguenti Task:
• Manutenzione meccanica, elettrica e automazione impianti di Industrial Utilities
• Presidio...
e della pianificazione della domanda di soluzioni IT all'interno del settore della Produzione in ambito Facility Management. Questa figura professionale collabora con diverse funzioni aziendali per garantire che le esigenze tecnologiche siano allineate con gli obiettivi...
Open Executive Search & Selection - Milan & London-Reggio Emilia
Definire e concordare, con le funzioni interessate gli obiettivi di consegna, attraverso l’attività di pianificazione preventiva settimanale e la relativa verifica quotidiana dell’andamento di programmi/ previsioni e degli scostamenti.
• Definire, proporre...
Supportare alle attività di costruzione dei modelli di proiezione dati e di pianificazione dinamici; 7. Collaborare alla creazione e gestione di reporting periodici (estrazione, elaborazione e creazione di database), anche per la gestione di progetti inter...
Descrizione del ruolo: L’azienda ricerca un Temporary Operations Manager con esperienza consolidata nella gestione e riorganizzazione delle operations in contesti manifatturieri complessi. La figura sar chiamata a guidare un progetto di riorganizzazione...
Business Application del reparto ICT della capogruppo e si occuperà di seguire le seguenti attività:
1. analisi dei processi aziendali di pianificazione e raccolta e delle nuove necessità;
2. Disegno e sviluppo dei processi di pianificazione...