della produzione e messa a punto di programmi alternativi per rispondere alle frequenti urgenze e per ottimizzare le capacità produttive e l’uso degli impiantiOttimizzare la pianificazione della produzione e dei conti lavoro, individuando soluzioni in grado...
delle attività del personale coinvolto nei progetti attivi nell’ambito della ricerca agronomica.
2. Supervisione Operativa: pianificazione e gestione dei processi operativi, dalla semina al post-raccolta, con studio ed implementazione di soluzioni pratiche...
della produzione e messa a punto di programmi alternativi per rispondere alle frequenti urgenze e per ottimizzare le capacità produttive e l’uso degli impianti
• Ottimizzare la pianificazione della produzione e dei conti lavoro, individuando soluzioni in grado...
la crescita e lo sviluppo dei ragazzi ospitati. Le sue attivit sono molteplici e mirano a creare un ambiente sicuro, stimolante e favorevole al benessere dei minori pianificazione, gestione e attuazione di specifici progetti monitoraggio e verifica dello stato...
della produzione e messa a punto di programmi alternativi per rispondere alle frequenti urgenze e per ottimizzare le capacità produttive e l’uso degli impianti
Ottimizzare la pianificazione della produzione e dei conti lavoro, individuando soluzioni in grado...
in collaborazione con il Responsabile commerciale dell’Area; - Assicurare la pianificazione esecutiva dei lavori e del servizio; - Assicurare l’erogazione del servizio supervisionando l’andamento delle attività e delle risorse e garantendo la soddisfazione...
per la costruzione di ponti, viadotti, strutture per il settore Oil and Gas, edifici civili e industriali.
Lavorerai su un progetto di costruzione della metropolitana di Parigi. Sarai responsabile della pianificazione e del monitoraggio delle attività di cantiere...
del miglioramento continuo
3. definire ed implementare i progetti di digitalizzazione dei processi operativi HR e del sistema di reporting
4. assicurare una efficace ed efficiente gestione amministrativa che copra l’intero ciclo di vita del dipendente
5. presidiare...
in collaborazione con il Responsabile commerciale dell’Area; - Assicurare la pianificazione esecutiva dei lavori e del servizio; - Assicurare l’erogazione del servizio supervisionando l’andamento delle attività e delle risorse e garantendo la soddisfazione...
Rispondendo direttamente al responsabile del Continuous Improvement, segue l’implementazione di progetti di miglioramento continuo cogliendo, attraverso il Gemba opportunità di sviluppo. Promuove i principi lean, sviluppa iniziative aziendali...
di implementazione e sviluppo progetti d’area e di gruppo. Sono richieste le seguenti caratteristiche: Padronanza di metodologie di analisi di tipo economico, Buona capacit di relazione, flessibilit e proattivit , Pensiero critico ed analitico, Precisione...
Di seguito riportiamo i principali compiti e requisiti della figura professionale ricercata:
Il Junior Project Manager, sotto la supervisione del Direttore Generale, lo supporterà nella gestione dell’intero ciclo di vita dei progetti, dalla pianificazione...
finanziaria (Piteco, Docfinantial, Sage X3 ecc...) e/o per l'analisi dei dati e la reportistica in ambiente Microsoft; - La conoscenza di moderne tecniche di gestione dei progetti e relativi software di business intelligence (Power BI, Tableaux, ecc...
Per importante azienda cliente siamo alla ricerca della seguente figura professionale: PROGETTISTA MECCANICO Mansioni / Responsabilit : - Pianificazione delle attivit di progettazione e monitoraggio dei progetti, seguendo lo sviluppo del prodotto...
finanziaria (Piteco, Docfinantial, Sage X3 ecc...) e/o per l'analisi dei dati e la reportistica in ambiente Microsoft; - La conoscenza di moderne tecniche di gestione dei progetti e relativi software di business intelligence (Power BI, Tableaux, ecc...