/dimensionalmente i progetti costruttivi dei subappaltatori (tavole 2D/3D, modelli Revit/BIM).
• Revisionare elaborati in AutoCAD e Revit, controllando coerenza con specifiche, capitolati e computi.
• Supportare il Project Manager nella pianificazione tecnica...
Adecco Italia, divisione Permanent, seleziona per importante azienda cliente un Assistente Tecnico Impianti Tecnologici.La risorsa avra le seguenti responsabilita:- gestione di cantieri relativi a progetti impiantistici multidisciplinari, quali...
di miglioramento mirati.
Si richiede:
• Laurea in Ingegneria Gestionale;
• ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel o software equivalente per la gestione dati;
• capacità di pianificazione, definizione degli obiettivi e gestione autonoma...
Rivelo Advisor - Consulente Finance e Project Manager
Chi siamo
Rivelo è la piattaforma unificata end to end di controllo di gestione e pianificazione finanziaria
[xCPM – Extended Corporate Performance Management] che integra sistemi...
apartmentadeccoplaceCastiglione delle Stiviereevent_available
i ruoli prevedono un link forte al contesto produttivo.In ottica di miglioramento continuo, ti occuperai di seguire i nuovi progetti in tutte le sue fasi: progettazione, realizzazione, pianificazione, esecuzione e chiusura, attraverso la collaborazione...
per la realizzazione di progetti di alto pregio in ambito residenziale e terziario, è alla ricerca di:
Project Manager
Posizione: Project Manager
Riporta a: Chief Operating Officer (COO)
Descrizione del ruolo
Il/La Project Manager sarà responsabile della gestione...
e controllo delle attivita dell'area produttiva assegnata, comprensiva di piu linee di produzione.RESPONSABILITA'- Supervisione dei diversi line leaders- Pianificazione, monitoraggio delle performance, gestione dei turni, formazione del personale...
Dynamics e in progetti di digital transformation per aziende di diversi settori.
L'organizzazione si distingue per l'approccio collaborativo, la forte attenzione alla crescita professionale delle persone e un ambiente di lavoro che promuove innovazione...
prodotto, dalla definizione dei requisiti alla validazione finale. Sarà il punto di riferimento per la pianificazione delle attività, la gestione delle milestone e il monitoraggio di tempi, costi e qualità del prodotto sviluppato. Collaborerà con i reparti...
alla pianificazione iniziale
• Gestione del budget di progetto, controllo costi, previsione margini e analisi degli scostamenti
• Risk management e gestione delle criticità progettuali, emissione Lessons learnt a fine progetto
• Gestione dei meeting e delle visite...
sulla pianificazione degli interventi e sulla proposta di miglioramenti continui in un contesto industriale strutturato e fortemente orientato alla sicurezza ed alla qualità.
Responsabilità principali:
• Coordinamento e supervisione delle attività di manutenzione...
finanziario. Il ruolo prevede la gestione quotidiana delle attivita di tesoreria, del monitoraggio dei flussi di cassa, gestione solleciti e del supporto alle attivita di pianificazione finanziaria del Gruppo. Ti occuperai di:- Gestione dei pagamenti...
prodotto, dalla definizione dei requisiti alla validazione finale. Sarà il punto di riferimento per la pianificazione delle attività, la gestione delle milestone e il monitoraggio di tempi, costi e qualità del prodotto sviluppato. Collaborerà con i reparti...
la pianificazione, l'esecuzione, la prevenzione e l'applicazione di tecniche di manutenzione Eseguire il lavoro programmato e altri miglioramenti, usando buon senso ed essendo promotori di buone pratiche nella propria area di competenza Portare a pieno...
con responsabilità di:
• coordinamento di team operativi
• supervisione di lavorazioni differenti
• supporto alla pianificazione delle attività di cantiere
Cosa offriamo
• Inserimento in un progetto industriale unico e innovativo
• Contesto internazionale...