di tutti i processi operativi e di reporting HR. Nello specifico dovrà partecipare attivamente alla gestione e al coordinamento della funzione Risorse Umane in azienda: guiderà progetti di cambiamento organizzativo, definirà i fabbisogni di personale di concerto...
Azienda
Importante società di Costruzioni.
Offerta
Il responsabile di cantiere si occuperà di:
1. Pianificazione e Coordinamento delle Attività di Cantiere:
• Pianificare le fasi operative del progetto in conformità con il cronoprogramma...
delle elaborazioni grafiche connesse all'attività dell'Ufficio, di coadiuvare la gestione operativa dei cantieri e dell'affiancamento su nuovi progetti.
OFFRIAMO:
• Inserimento in un contesto industriale orientato alla crescita e allo sviluppo professionale...
Work &, Work SA Per azienda cliente, settore consulenza IT, selezioniamo IT TEAM LEADER Mansioni
• Supervisione di tutto il processo di Delivery
• Gestione e pianificazione operativa del team
• Ideazione e realizzazione di progetti per clienti...
e Canzoni, CHI, Focus, Focus Junior, Famiglia Cristiana e i mensili del gruppo San Paolo), Radio (Subasio) e TV (Telenova), Piemme disegna progetti studiati sui contesti dei clienti, realizzando campagne multimediali che integrano sinergicamente stampa...
gli averi in tempo dei collaboratori e sviluppi delle raccomandazioni operative. Ottimizzi il sistema di pianificazione e la gestione dei dati. Allestisci le necessarie basi' implementando le direttive della gestione specialistica. - Partecipi attivamente...
Questo servizio include la pianificazione e la gestione delle attività necessarie per il passaggio senza problemi dalla fase di costruzione all'avviamento operativo degli impianti.
• Ufficio tecnico di cantiere: La società mette a disposizione un team tecnico...
la pianificazione, implementazione e post
• implementazione dei progetti IT,
• sviluppa soluzioni per problemi specifici,
• coordinata e controlla l'avanzamento dei progetti, garantendo la continuit del Business,
• monitoring dei progetti per valutarne l'efficacia...
di cantiere relativo ai materiali (JD/PLM)
• Gestire le procedure e la documentazione di cantiere
• Pianificazione delle attivit di montaggio e step d'avanzamento lavori
• Organizzazione e partecipazione alle riunioni periodiche con il Cliente per il controllo...